Barra stabilizzatrice 147 1.9 jtdm (comprare da ebay )

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da LucAlfa1990, 19 Aprile 2016.

1. Buongiorno ragazzi purtroppo è arrivato il momento di cambiare la barra stabilizzatrice anteriore della nasona causa gommini usurati ...ho parlato con un mio amico meccanico e mi ha chiesto 150 euro di manodopera se prendo io il pezzo dite che è onesto ...qualcuno ha mai acquistato da questo venditore e magari propio la barra in questione sembra avere buoni prezzi

BARRA STABILIZZATRICE COMPLETA ALFA ROMEO 147 1.9 JTDM | eBay

grazie mille in anticipo !

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Barra stabilizzatrice post. diesel su benzina Sospensioni - Assetto - Sterzo 17 Agosto 2019
    Problema alla cassa sterzo+barra etc. Sospensioni - Assetto - Sterzo 21 Giugno 2010
    Barra stabilizzatrice inferiore Sospensioni - Assetto - Sterzo 2 Marzo 2009

3. ok in qualsiasi caso sento un pò per i vari meccanici che ci sono in zona per sentire i vari prezzi ...comunque volevo sapere se andava bene quella barra più che altro per il prezzo costa esattamente la metà ...visto che ci stò spendendo veramente tanto volevo risparmiare su qualcosa...poi ovviamente se devo risparmiare per fare 100.000 km in meno spendo un qualcosa in più... per quello volevo sapere se qualcuno ha già acquistato questa barra e se gli ha dato problemi

4. Non è la barra in se ma sono o i gommini che si usurano.

Tra altri 50.000km siamo punto e a capo.

Tanto vale investire un po' di tempo e di risorse per qualcosa di duraturo e performante.

Gommini power flex e barre antirollio eibach.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge