Barra stabilizzatrice 147 1.9 jtdm (comprare da ebay )

LucAlfa1990

Nuovo Alfista
7 Aprile 2016
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno ragazzi purtroppo è arrivato il momento di cambiare la barra stabilizzatrice anteriore della nasona causa gommini usurati ...ho parlato con un mio amico meccanico e mi ha chiesto 150 euro di manodopera se prendo io il pezzo dite che è onesto ...qualcuno ha mai acquistato da questo venditore e magari propio la barra in questione sembra avere buoni prezzi

BARRA STABILIZZATRICE COMPLETA ALFA ROMEO 147 1.9 JTDM | eBay

grazie mille in anticipo !
 
150 euro per cambiare una barra sono un furto.

compra la barra sportiva visto che ci sei:

guarda qui: Alfisti.net

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_3233_0.jpg



Alfa Romeo 147 Tuning - Sportfahrwerke und Gewindefahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
ok in qualsiasi caso sento un pò per i vari meccanici che ci sono in zona per sentire i vari prezzi ...comunque volevo sapere se andava bene quella barra più che altro per il prezzo costa esattamente la metà ...visto che ci stò spendendo veramente tanto volevo risparmiare su qualcosa...poi ovviamente se devo risparmiare per fare 100.000 km in meno spendo un qualcosa in più... per quello volevo sapere se qualcuno ha già acquistato questa barra e se gli ha dato problemi
 
Non è la barra in se ma sono o i gommini che si usurano.

Tra altri 50.000km siamo punto e a capo.

Tanto vale investire un po' di tempo e di risorse per qualcosa di duraturo e performante.

Gommini power flex e barre antirollio eibach.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
  • Like
Reactions: DIDDI
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno alfisti
Devo sostituire i gommini di entrambe le barre stabilizzatrici , mi hanno consigliato i POWERFLEX, ma non riesco a capire se ha sbagliato il mio meccanico oppure se non esistono le misure.
mi ha detto 22.5mm per l'anteriore e li ho trovati su N.T.P. oppure su ALFISTI.NET da 22mm per l'anteriore ma quelli per la posteriore si trovano solo da 14/16mm, e il mio meccanico mi ha detto che la barra è 17.5mm ?????????? non so cosa dire e/o pensare.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema,oppure ci potrebbe essere un errore di misurazione da parte del mio meccanico ?
Mi hanno consigliato di acquistare da 22mm e da 17mm ma quest'ultimo non si trova.
A vostro parere posso montare sulla posteriore queli da 16mm?????? anche se il meccanico potrebbe fre molta difficoltà.
Qualcuno sa con certezza la misura della barra posteriore .....ah dimenticavo parliamo di 147 Q2 1.9 JTDM 16V 150 CV APRILE 2007