Barra stabilizzatrice Delta Gom - Alfa 156

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 156 - barra stabilizzatrice Delta Gom

Non sono ancora sorti dopo 190000 km????

Piccole cose dopo aver messo l'assetto Bilstein B8 - Eibach prokit, rumori durati poco su un solo lato anteriore e su fondo irregolare e scomparsi dopo circa 100 km percorsi ed un completo lavaggio ... sono soddisfatto davvero. Che ne pensate dei silent powerflex?

C'è chi dice che siano una soluzione definitiva per eliminare i rumori, ma forse sostituire tutto con un kit originale è la cosa migliore, ma costano un botto.

Ciao a tutti, è da qualche anno che non scrivo.... state tutti bene?
In risposta al primo post, posso confermarvi che io ho provato la barra DELTA GOM tra l'altro a catalogo e i bracci che producono... non ho più avuto problemi.
Loro sono costruttori non possono vendere ai privati, quindi dopo che li contattate girano la Vs mail ad un loro commerciale che si occupa della commercializzazione on-line in tutta italia (se non sbaglio è anche su subito.it con degli annunci). Il modello per alfa156/147 è regolarmente a catalogo e ha uno spessore di 22mm e non ti danno quella lybra da 20mm, anzi, sul catalogo hanno 2 diversi modelli e articoli.

Ciao a tutti, è da qualche anno che non scrivo.... state tutti bene?
In risposta al primo post, posso confermarvi che io ho provato la barra DELTA GOM tra l'altro a catalogo e i bracci che producono... non ho più avuto problemi.
Loro sono costruttori non possono vendere ai privati, quindi dopo che li contattate girano la Vs mail ad un loro commerciale che si occupa della commercializzazione on-line in tutta italia (se non sbaglio è anche su subito.it con degli annunci). Il modello per alfa156/147 è regolarmente a catalogo e ha uno spessore di 22mm e non ti danno quella lybra da 20mm, anzi, sul catalogo hanno 2 diversi modelli e articoli.

Ma tu hai visto la barra?
In cosa consiste la modifica?

salve a tutti ho scritto sul post (cigolìì sospensioni ant alfa 156) ma ho notato che è una vecchia conversazione e nessuno ci scrive più... tempo fa ho avuto lo stesso problema, appena ho trovato una conversazione più recente ho copiato e incollato ciò che avevo scritto lì.... sono stato richiamato x spamm e cose del genere, ora visto che non sono nè maniaco nè stalker se faccio copia e incolla di ciò che ho scritto qualke giorno fà e lo posto qui, mi arrestate????

X