barra stabilizzatrice sportiva quale marca?

oggi ho levato la ruota sinistra anteriore e posteriore ,alla fine ho dovuto scoprirlo io cosa si è rotto per la bravura che hanno i meccanici qui in sicilia boh a sto punto sono ingegnere in confronto, mi è partito il semiasse,ho visto che si muove tutto e quando lo muovo fa rumore di ferro che sbatte e oltre questo ha una gomma dietro il disco del freno tutta tagliata, poi dietro la bielletta della barra stabilizzatrice si muove che è una bellezza e fa muovere e piegare metà barra stabilizzatrice oltre che la bielletta fa rumore di ferro, penso sia anche la bielletta giusto? o di suo si muove lo stesso?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Rumori quando sono sane non ne fanno. La cuffia del semiasse è un classico, c'è da vedere se ormai non c'è da cambiare anche tutto il giunto omocinetico.. ah meccanici in Sicilia??? Condoglianze...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
assurdo veramente ma come si fa ,mi sono pure accorto che la gomma è pure tipo riattappata come se avesse avuto un cerotto, o sono ***** io o sono coglioni loro sinceramente vado a scoprirlo io dopo tutto questo tempo boh, fa rumore di metallo e ho appena visto un video su youtube e fa la stessa cosa della mia, ecco perchè sta macchina sta partendo a modo suo, ho fatto 3 video solo che non so come mandarli qui perchè non me li fa mettere, cmq il fatto della bielletta è normale che si muove o non dovrebbe muoversi pure quella?
 
Ultima modifica:
Le Biellette hanno una testina fatta a giunto sferico e non si devono muovere. Se c'è la cuffietta Squarciata e forzando con la leva fa gioco e fa rumore di ferraglia allora vanno sostituite. Il giunto omocinetico ha perso tutto il grasso e le sfere si sono consumate. Ci vuole il giunto nuovo oppure il semiasse completo. Guarda su autodoc che hanno gli SKF. sono i migliori.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e net33
grazie mille va , alla fine ho dovuto scoprirlo da solo, avevo sempre ragione e mi hanno negato ogni cosa sti cosi inutili,purtroppo in sicilia sono tutti ignoranti e lo saranno sempre, hanno ragione a criticare i siciliani non do torto a nessuno è la verità, se non era per me che levavo due ruote buttavo 80 euro solo per farla vedere, devo ancora vedere il lato destro ma il sinistro è tutto partito questo è sicuro, la bielletta posteriore si muove fortissimo e piega metà della barra quasi fino la parte destra oltre che fa poco di rumore di metallo la bielletta, quindi lo sapevo io che avevo ragione mannaggia a loro va
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si sunnu na massa i scarpari non ci puoi fare niente... o i pigghi a pirati n'ta panza... vai a trovare l'officina Lionti a Capo d'Orlando che quando stavo lì era l'unico che sapeva il fatto suo supra sti machini..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
@kormrider come scrivi bene il dialetto. Non è che sei come gli scarpari meccanici Siciliani?
Hahahaha, scherzo prima che mi banni Hahahaha
Ciao
 
🤣🤣🤣🤣 certo chi sugnu siciliano sennò come pensi che mi sarei potuto permettere di criticare e descrivere così dettagliatamente quel mondo! Proprio perché conosco benissimo il luogo e la cultura del posto.. se quelli del sud avessero il rigore e l'organizzazione tedesca non ce ne sarebbe per nessuno! E del resto, se non fosse stato per la Sicilia, da napoli in su a quest'ora cacavanu ancora dietro le porte🤣🤣🤣🤣
 
🤣🤣🤣🤣 certo chi sugnu siciliano sennò come pensi che mi sarei potuto permettere di criticare e descrivere così dettagliatamente quel mondo! Proprio perché conosco benissimo il luogo e la cultura del posto.. se quelli del sud avessero il rigore e l'organizzazione tedesca non ce ne sarebbe per nessuno! E del resto, se non fosse stato per la Sicilia, da napoli in su a quest'ora cacavanu ancora dietro le porte🤣🤣🤣🤣
Con le fogne a cielo aperto...malaria e zanzare annesse.......l'unità di italia....ma vaffanculo.....ma chi si voleva unire ad un nord retrogrado e senza speranza che viveva nelle paludi.....garibaldi della mia minchia....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣🤣🤣🤣 certo chi sugnu siciliano sennò come pensi che mi sarei potuto permettere di criticare e descrivere così dettagliatamente quel mondo! Proprio perché conosco benissimo il luogo e la cultura del posto.. se quelli del sud avessero il rigore e l'organizzazione tedesca non ce ne sarebbe per nessuno! E del resto, se non fosse stato per la Sicilia, da napoli in su a quest'ora cacavanu ancora dietro le porte🤣🤣🤣🤣
mi viene da piangere a vedere qualcuno che la pensa come me , è un miracolo 😅 già basta guardare i video di maria di trapani per capire quanto siamo spazzatura qui