barra stabilizzatrice sportiva quale marca?

grazie mille ho appena visto pure che i bracci trasversali costano pure poco , vedrò cosa mettere e mi levo sto problema, prendo biellette e bracci e faccio quella dannata barra eibach che mi levo pure il pensiero, le gomme cmq le ho già messe tutte e 4 alla fine ma appunto ha solo molta più aderenza ma è cmq pericolosa lo stesso, grazie mille vedrò di prendere tutto 😅
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Condoglianze per la Spesa!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Esatto ma se ci vuole si fa.
D'altronde con quella meccanica ci vuole la manutenzione giusta per essere soddisfatti.
Ah certo, chiaro che poi quando tutto è a posto diventa una lama su strada
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
tutto è successo quando era scoppiato quel dannato ammortizzatore , da quel momento continua ad ondeggiare sempre, prima di quel problema la macchina era un altra storia
 
Quale?? Il posteriore? Destro o sx? E non l'avevi più cambiato?
 
si è scoperto dopo un pò di tempo che era scoppiato il sinistro posteriore sempre per le capre che abbiamo in sicilia che ancora adesso dicono che l'auto è perfetta mentre sta crollando sola a forza di non crederci mai, quindi ci camminavo circa un mese o poco più con l'ammortizzatore esploso, quando era stato levato mi era stato detto che si erano incastrati dei pezzi e avevano difficoltà a levarlo però sinceramente non mi hanno detto mai altro
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E ne hanno sostituito solo uno??
 
Per esperienza cerco di sostituire sempre tutti e 4 o almeno la coppia (vale anche per gli pneumatici).
Potrei cambiarne uno solo se i restanti, soprattutto quello sullo stesso asse, avessero davvero pochi chilometri.
Questo anche per evitare differenze evidenti nelle dinamiche di guida.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono stati cambiati la prima volta due dietro e poi li ho messi pure davanti, mica ho cambiato solo quello rotto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S