Barre longitudinali e barre portatutto

Posso dire? Quei labbri di gomma finali sono davvero brutti da vedere se li facevano lucidi come il resto era chiedere troppo per il prezzo che costano e il prezzo della vettura? Sembrano economici e già rovinati ....mah certe scelte non le comprendo proprio BHO

• Like
Reactions: Louis 63
Posso dire? Quei labbri di gomma finali sono davvero brutti da vedere se li facevano lucidi come il resto era chiedere troppo per il prezzo che costano e il prezzo della vettura? Sembrano economici e già rovinati ....mah certe scelte non le comprendo proprio BHO
Concordo.... passi sul grigio e sul nero ma sugli altri colori credo che l'effetto sia ancora peggiore

In pratica tolgono le coperture originali e ci mettono quelle nere?
Uhmmm, davvero brutta come cosa. Se dovessi metterli io, piuttosto sollevo gli originali per trovare i buchi e gli faccio un invito. Mettere una striscia nera così sul mio tetto blu non lo farei...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che nel complesso stanno comunque molto bene, completano con eleganza e non sono troppo invasive.

Allegati

• 331852431_1862347814116317_6897607813200457333_n.jpg
    331852431_1862347814116317_6897607813200457333_n.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 191
In pratica tolgono le coperture originali e ci mettono quelle nere?
Uhmmm, davvero brutta come cosa. Se dovessi metterli io, piuttosto sollevo gli originali per trovare i buchi e gli faccio un invito. Mettere una striscia nera così sul mio tetto blu non lo farei...
Io le ho già ordinate e sono già in concessionaria.. Sul blu non mi dispiacciono affatto anzi secondo me stanno molto bene!
Io le ho già ordinate e sono già in concessionaria.. Sul blu non mi dispiacciono affatto anzi secondo me stanno molto bene!
Per ora ho solo le barre e il set cerchi più gomme invernali... La macchina nn si vede ancora😭😭

Allegati

• Screenshot_20230216_193155.jpg
    Screenshot_20230216_193155.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 94
Si..!!! speso 370 (le barre) + 20 (manodopera... prezzo forse di favore....) comunque l'estetica ci guadagna tantissimo......!!!!!!!
A me le hanno fatte pagare in concessionaria AR 290€ meno 10% di sconto 261€ più montaggio che considerando il ritardo nn intendo assolutamente pagare😂

Per ora ho solo le barre e il set cerchi più gomme invernali... La macchina nn si vede ancora😭😭
La barra nera mi può anche star bene, ma nero anche la striscia sotto non mi piace

La barra nera mi può anche star bene, ma nero anche la striscia sotto non mi piace
ma le barre sono del tipo chiuso, sono non sono rialzate, quindi è la barra stessa che chiude completamente lo spazio di appoggio, solo in testa e in coda c'è quel pezzetto plasticoso se ho ben capito...

X