Barre longitudinali e barre portatutto

Io sulla mia Tonale blu le ho fatte mettere.
Ho chiesto di ritirarla con le barre già montate e mi hanno fatto 400€, un furto anche a detta del concessionario ma alternative non ce ne sono...
Parlando di estetica invece il concessionario non credeva ma vedendola con le barre montate mi ha detto che la preferisce e la completano, io non saprei avendola vista direttamente con le barre.
Devo dire però che su Speciale e Veloce essendoci già elementi di rifinitura neri le barre nere non stonano.

Io sulla mia Tonale blu le ho fatte mettere.
Ho chiesto di ritirarla con le barre già montate e mi hanno fatto 400€, un furto anche a detta del concessionario ma alternative non ce ne sono...
Parlando di estetica invece il concessionario non credeva ma vedendola con le barre montate mi ha detto che la preferisce e la completano, io non saprei avendola vista direttamente con le barre.
Devo dire però che su Speciale e Veloce essendoci già elementi di rifinitura neri le barre nere non stonano.
Ci manderesti una foto x capire sul blu come stanno..??

• Like
Reactions: Mgaproduction
Ci manderesti una foto x capire sul blu come stanno..??
ad avercene di buone... da che ho ritirato la macchina ho sempre lavorato pure i week end per una imminente scadenza di lavoro 😫
Metto le poche che ho ma si vede male...
WhatsApp Image 2023-02-04 at 10.00.40.jpeg

WhatsApp Image 2023-02-04 at 10.02.12.jpeg
WhatsApp Image 2023-02-04 at 12.20.39.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille... Gentilissimo..
Dalle foto nn sono evidentissime e nn si vede bene il dettaglio dell attacatura con guarnizione...
Nn vorrei approfittare della tua disponibilità ma appena hai la possibilità riusciresti a mandare delle foto di dettagli... Cmq anche da queste foto si capisce che stanno molto bene e anche secondo me donano un tocco in più in particolare come dicevi su speciale e veloce... Ho fatto bene ad ordinarle!
ad avercene di buone... da che ho ritirato la macchina ho sempre lavorato pure i week end per una imminente scadenza di lavoro 😫
Metto le poche che ho ma si vede male...
Visualizza allegato 246694
Visualizza allegato 246695Visualizza allegato 246696
Anche in questa foto dall alto.... Che mezzo!!! Bella!! 😍😍

Dell'estetica però a me interessa il giusto, le ho prese perché alla fine se uno mette le barre portatutto sono un bel vantaggio: Facilitano il monta-smonta delle barre e non rischi di graffiare la carrozzeria.
Questa sera quando scendo in box magari vedo di fare qualche foto di dettaglio.

Dell'estetica però a me interessa il giusto, le ho prese perché alla fine se uno mette le barre portatutto sono un bel vantaggio: Facilitano il monta-smonta delle barre e non rischi di graffiare la carrozzeria.
Questa sera quando scendo in box magari vedo di fare qualche foto di dettaglio.
Anche io le ho prese per quello... Sono comodissime e i 2 minuti ci stringi quello che vuoi....

• Like
Reactions: Piezio77
Mi sembrano però molto basse, come sulla mia precedente V60.

Purtroppo qui mi sa che devo trovare delle soluzioni diverse...sono sicuro che attaccando i portasci su queste barre, gli attacchi vanno a cozzare sulla lamiera come già prima, sulla V60...

6BrPKKcok422xXqfwP2apQ=w3035-h1708-s-no?authuser=0.jpg

Ciao a tutti.
Ma le barre devono essere montate "subito" o è possibile farlo anche a distanza, per esempio, di anni?
Grazie mille

Ciao a tutti.
Ma le barre devono essere montate "subito" o è possibile farlo anche a distanza, per esempio, di anni?
Grazie mille
quando vuoi! basta che le trovi poi ancora

X