Barre portatutto

rossimax

Alfista principiante
21 Ottobre 2011
34
3
9
vi
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti. Pubblico una nuova discussione dopo qualche anno d'assenza dal forum perché in internet non ho trovato nulla in proposito.
Come penso abbiano fatto molti di noi, sono andato a vedere la Giulia. Ci sono stato praticamente il primo giorno della presentazione nei concessionari, fatto il mio test drive (emozionante) e fatto un preventivo.
Poi però alla domanda "c'è la possibilità d'installare delle barre sul tetto per sci e biciclette?" il gelo... Non c'è un vero tunnel portasci ed i sedili abbattibili al momento del lancio non erano ancora considerati e sui montanti del tetto non c'è predisposizione per le barre.
Qualcuno di voi ha novità più confortanti?
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ora si può prendere sedile 40/20/40 con vano passante quindi problema sci risolto ...
 
Spero mettano anche gli attacchi per barre porta tutto adesso.
 
Anche questo è vero, ma sulla Modena-Brennero con 3 paia di sci sopra già la vedrei meglio...
Si si è vero....con mia moglie a seguire dietro con la monovolume, i figli e i bagagli.....sei matto.....[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Qui solo scarpe pulite e abiti adeguati.....gli altri a piedi!!!!
 
come si fa ad allestire le Alfa con i portapacchi, il box da viaggio quella specie
di feretro aerodinamico..bici e altre cazzatine varie... sono inguardabili..

l'Alfa è sportività.. altro che per pacchi e bagagli!


una soluzione del genere non vi piace??

fiat-fulback-pickup-autocarro-2.jpg


fiat-fulback-pickup-autocarro-2.jpg



toyota-hilux-2017-pickup-autocarro-2.jpg


toyota-hilux-2017-pickup-autocarro-2.jpg
 
Tutte opinioni condivisibili, assolutamente. Ma oltre che alfista sono anche ciclista d'estate e sciatore d'inverno. Quest'estate nel mio GT sono saliti i bagagli per le ferie di due persone con le relative due biciclette. Con Giulia sarebbe impensabile.
Se avete la possibilità di avere tante auto quante paia di scarpe sono contento per voi, ma a me serve un mezzo duttile e dato che la concorrenza tedesca monta gli agganci per eventuali barre sul tetto non vedo perché non potesse farlo anche Alfa...
Aspetterò la Stelvio!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutte opinioni condivisibili, assolutamente. Ma oltre che alfista sono anche ciclista d'estate e sciatore d'inverno. Quest'estate nel mio GT sono saliti i bagagli per le ferie di due persone con le relative due biciclette. Con Giulia sarebbe impensabile.
Se avete la possibilità di avere tante auto quante paia di scarpe sono contento per voi, ma a me serve un mezzo duttile e dato che la concorrenza tedesca monta gli agganci per eventuali barre sul tetto non vedo perché non potesse farlo anche Alfa...
Aspetterò la Stelvio!

Scusa, mi vuoi dire che sei riiscito a mettere le barre sul GT?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutte opinioni condivisibili, assolutamente. Ma oltre che alfista sono anche ciclista d'estate e sciatore d'inverno. Quest'estate nel mio GT sono saliti i bagagli per le ferie di due persone con le relative due biciclette. Con Giulia sarebbe impensabile.
Se avete la possibilità di avere tante auto quante paia di scarpe sono contento per voi, ma a me serve un mezzo duttile e dato che la concorrenza tedesca monta gli agganci per eventuali barre sul tetto non vedo perché non potesse farlo anche Alfa...
Aspetterò la Stelvio!
Spero che hai cambiato anche la targa e messa una tedesca....per giustificarti.....[emoji1] [emoji1]
Scherzo ovviamente....