Barre portatutto

Nabucodonosor

Iscritto Premium ORO
19 Settembre 2010
1,033
1,630
181
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Lo so che alcuni di voi vorranno insultarmi, ma la Giulia è stata eletta dai francesi come miglior vettura da famiglia, e come tale io la uso e a volte ci devo caricare qualcosa che dentro non ci sta. Per questo ho deciso di postare foto dell'installazione per documentare a quelli che magari possono essere interessati
barre1.jpg
 
  • Like
Reactions: angy84 e VURT
unica cosa da tenere d'occhio le guarnizioni porta:
20161208_112012.jpg
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia
20161208_113713.jpg
Ho scelto queste barre che sono in acciaio perché anche se omologate per 50Kg come quelle in alluminio sono nere e stanno quindi bene con la mia auto e poi sono pure + economiche allego pure attrezzo in dotazione e scontrino:
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie per il post! In effetti mi stavo chiedendo come gestire eventuali necessità non da baule ed ecco la soluzione!! Già ieri stavo svenendo quando alla consegna della macchina, il venditore non riusciva ad abbattermi i sedili laterali "forse è solo quello centrale per gli sci"!!! Poi ho trovato e sono rinato! Scendendo da una station lo spazio è un po' ridimensionato!!
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia
Grazie per il post! In effetti mi stavo chiedendo come gestire eventuali necessità non da baule ed ecco la soluzione!! Già ieri stavo svenendo quando alla consegna della macchina, il venditore non riusciva ad abbattermi i sedili laterali "forse è solo quello centrale per gli sci"!!! Poi ho trovato e sono rinato! Scendendo da una station lo spazio è un po' ridimensionato!!

Complimenti al venditore!!![emoji85]
 
Ah capito mi ero concentrato sulle barre, e si complimenti davvero se fosse un minimo appassionato del suo lavoro avrebbe provato ancor prima di mostrarla al cliente!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiesto in Alfa le barre portatutto per la mia Giulia è mi hanno fatto avere delle barre della thule, non sono malaccio ma personalmente avrei preferito barre Alfaromeo come le ha la Giulietta sono esteticamente più belle, qualcuno sa se sono previste in futuro anche per Giulia?