Barre portatutto

Upppppppp :) sapete sei i box hanno tutti attacchi universali??
Ciao i box hanno o gli attacchi standard, una specie di cavallotto in acciaio, oppure rapidi che sono a forma di pinza che fa pressione tra la barra e il fondo del box. Io sul mio box ho quelli rapidi e si monta abbastanza velocemente.Se i vari attacchi sono universali per le varie marche di barre penso di si, comunque nelle specifiche dei vari box trovi le dimensioni del profilo delle barre compatibili.
 
  • Like
Reactions: Andrewww
esatto...molto silenziose...
per le staffe ho risolto con kit fissaggio della Nordrive su ebay
esatto...molto silenziose...
per le staffe ho risolto con kit fissaggio della Nordrive su ebay
ciao scusa, non ho capito hai preso le barre della thule e gli attacchi nordrive? come mai hai fatto la scelta di mixare barra ed attacchi?

grazie
 
Buongiorno.
Le barre migliori sono quelle citate alcuni post piu su, le "thule wingbar". Grazie al loro profilo alare sono particolarmente silenziose. A causa dello stesso profilo, non sono compatibili con gli accessori che si fissano con "cavallotti", ma solo con accessori che si fissano con bullone centrale. (non necessariamente Thule). Scelta in parte voluta perchè i cavallotti sono rumorosi e invalidano la sileniziosità delle barre.
 
ho provato le barre che utilizzavo sulle precedenti macchine ...
 

Allegati

  • IMG_3858.jpeg
    IMG_3858.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_3859.jpeg
    IMG_3859.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 211
Ma vi posso dire senza che vi offendiate che la GIulia con le barre non è poi sto gran che?
 
Fai fai, ma poi se ci sono 30 nodi di vento io le barre alla giulia ce le metto e fa niente se non arrivo sullo spot stiloso con la mia tavola da surf abbinata al colore della vettura.

Ciauz
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come è andata con le vostre barre? Gli attacchi hanno lasciato qualche segno sulla carrozzeria?
Consigli per l'acquisto?