Batteria Alfa MiTo 155 TB

La_Locomotiva

Nuovo Alfista
7 Settembre 2018
27
4
4
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv
Buonasera ragazzi,

scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi: conoscete per caso un buon modello per la MiTo da 155 cv?
Stamattina ho preso le misure: la mia attuale (da cambiare) con specifiche di 45 ah, 12V, 420 A.
Dimensioni di circa 21 cm x 17 x 18 di profondità - quest'ultima un po' imprecisa, dopo ricontrollo.

Stando a questo sito web (Alfa Romeo MiTo (dal 2008) - batterie | QualeBatteria.it) dovrei optare per qualcosa con maggiore capacità rispetto all'attuale...voi cosa ne pensate? Avete per caso un modello specifico in mente?

Un ringraziamento
Bruno
 
Una bella Varta da 74Ah 800EN e vedi che i pistoni escono dal cofano
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ahahah grazie per l'aiuto! :)
Contestualizzo: la batteria me la monta un amico in questi giorni però piuttosto occupato; mi ha detto che sarebbe perfetto se la comprassi per conto mio per poi fargliela trovare (ragion per cui chiedo a voi qualche consiglio).

Ho cercato in rete informazioni sulla Varta 74Ah 800EN, ma non trovo nessun risultato pienamente corrispondente. Sapresti per caso dirmi la sigla da cercare? (cerco sul catalogo in rete, poi vado mirato dal negozio).

Grazie mille
 
Nel frattempo ho approfondito di molto la mia ricerca: le dimensioni dovrebbero essere 205 x 175 x 190 mm, e purtroppo non riesco a trovare Varta da 74Ah adatte. Elenco il modello che mi viene fuori:
(Amazon CAPTCHA)

Secondo voi andrebbe bene o meglio puntare a qualcosa di diverso?
Grazie mille
 
Ma fantastico, gentilissimo! Acquisto effettuato - vi aggiorno in dettaglio ad operazioni concluse :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo - andato tutto a meraviglia. Formidabile il sito web della Varta. Grazie dell'aiuto e alla prossima!