Batteria completamente scarica

Comunque ho scoperto che c'è solo nel model year 20 percarità non lo trovo basilare, quando viene fuori la spia so che entro 1000 km lo devo riempire con 10 litri era solo per capire.

Intendi Giulia e Stelvio o solo Giulia?
entrambe. Però non ti so dire con certezza se tutte quelle su cui è presente abbiano l'indicatore dell'ADblue.
i motori da 150 e 180hp non hanno l'adblue. Inizia con la 160 e 190 hp. (quindi nel 2018). il motore 210hp non ha beneficiato dell'incremento di potenza, è meno identificabile.

Non è la risposta alla domanda fatta da Zeus, comunque fino al 2018 l'ADBLUE non c'era proprio come impianto. Il motore della GIulia (mi risulta eh. magari poi mi contraddite) era l'unico diesel in grado di sottostare all'omologazione Euro6b senza usare ADBLUE.
Si certo, fino al 2018 i diesel non avevano l ADBLUE quindi è evidente che questi non hanno nessuna spia al riguardo, però mi sembra strano che ci siano auto con ADBLUE senza una spia che ne indica il livello basso altrimenti come si farebbe a capire quando va aggiunto?

- Informazione Pubblicitaria -
entrambe. Però non ti so dire con certezza se tutte quelle su cui è presente abbiano l'indicatore dell'ADblue.
i motori da 150 e 180hp non hanno l'adblue. Inizia con la 160 e 190 hp. (quindi nel 2018). il motore 210hp non ha beneficiato dell'incremento di potenza, è meno identificabile.
No più che altro chiedevo della omologazione perché io ho il 210 senza adblue ed è euro 6b

Si certo, fino al 2018 i diesel non avevano l ADBLUE quindi è evidente che questi non hanno nessuna spia al riguardo, però mi sembra strano che ci siano auto con ADBLUE senza una spia che ne indica il livello basso altrimenti come si farebbe a capire quando va aggiunto?
Ma quella di Zeus è una 2019 euro 6d con ad blue ma da quello che ho capito ha solo la spia che si accende quando il livello è basso, mentre mi par di aver capito che sul my2020 c'è anche una sorta di indicatore di livello

Ma quella di Zeus è una 2019 euro 6d con ad blue ma da quello che ho capito ha solo la spia che si accende quando il livello è basso, mentre mi par di aver capito che sul my2020 c'è anche una sorta di indicatore di livello
pensavo parlassi solo della spia, non so niente di un eventuale indicatore di livello

esatto la mia è euro 6btemp con adblue e spia della riserva diciamo, nel model 2020 hanno aggiunto una sorta di indicatore km resuidui

X