Batteria completamente scarica

Ma non riuscite proprio a fare a meno di infilare la parola " la mia ex audi wolskwagen era e ecc " in qualsiasi problema ha una macchina ? Mado ...

Perdonami sai, non tutti prima di avere Stelvio hanno avuto Alfa Romeo e spendere 50k euro dopo nemmeno 1 anno e 13k km vorrei vedere te cosa avresti pensato. Adoro questa macchina e il paragone lo faccio perché vorrei e mi piacerebbe molto che tutto il resto che non riguardi la meccanica migliorasse, ma evidentemente a qualcuno in Alfa sta bene così
 
Perdonami sai, non tutti prima di avere Stelvio hanno avuto Alfa Romeo e spendere 50k euro dopo nemmeno 1 anno e 13k km vorrei vedere te cosa avresti pensato. Adoro questa macchina e il paragone lo faccio perché vorrei e mi piacerebbe molto che tutto il resto che non riguardi la meccanica migliorasse, ma evidentemente a qualcuno in Alfa sta bene così
Possibile che sia rimasta accesa qualche luce interna? A me è accaduto lo stesso, come raccontato nel mio garage, ma è stato causato dai led dei sedili posteriori accesi (e non spenti dai miei figli...) , rimasti tali per più giorni.
 
Ma non riuscite proprio a fare a meno di infilare la parola " la mia ex audi wolskwagen era e ecc " in qualsiasi problema ha una macchina ? Mado ...
Un motivo ci sarà.....

Chissà se sul sito Audi diranno "la mia ex Alfa"...:p
 
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No il problema è ben diverso ... anche io ho problemi sulla mia alfa . Ma non è che tutte le volte che ho.un problema me.ne vengo fuori a con la mia ex panda per 15 anni mai un problema . Chissa come mai non ho mai sentito nessuno con un problema sul alfa che diceva la mia ex nissan la mia ex opel la mia ex fiat ... ba ba ba e lamentarsi sempre . ma di la mia ex bmw wolskwagen e audi ne è pieno il forum . Dopo un po stanca la cosa .


Perche tu pensi che nessuno abbia mai avuto il tuo stesso problema su una bmw audi o wolskvagen che sia ? Fosse che tutte le stelvio hanno sto problema ok ma se succede a pochi su miglioni di auto vendute allora ce da puntare il dito sempre ? ...

Dovremo lametarci noi con la giulietta che dopo 3 serie di auto ancora fanno la stessa maniglia in plasrica che si rompe e si rompe a tutti . E prima che la dessero a ricambio sono passati 7 anni .. questo è un vero motivo per dire " ma cazzo " !!! . Ma di certo non mi metto a dire ..alla mia panda la maniglia non si è mai rotta .
 
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No il problema è ben diverso ... anche io ho problemi sulla mia alfa . Ma non è che tutte le volte che ho.un problema me.ne vengo fuori a con la mia ex panda per 15 anni mai un problema . Chissa come mai non ho mai sentito nessuno con un problema sul alfa che diceva la mia ex nissan la mia ex opel la mia ex fiat ... ba ba ba e lamentarsi sempre . ma di la mia ex bmw wolskwagen e audi ne è pieno il forum . Dopo un po stanca la cosa .
Anche tu problemi sulla tua alfa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Se dal tester non risulta KO, non hanno l’autorizzazione a sostituirla.
Stamattina comunque non ho avuto problemi. Vediamo nei prossimi giorni.
Temo comunque che il discorso dei 20’ di stand by associato al bug (che segnalerò a AR) che, con telefono in conversazione è connesso Bluetooth in fase di spegnimentobauto, fa “riaccendere” il connect una volta chiusa l’auto, abbia fatto il suo.
Stessa cosa detta a me per la mia Giulia...da tester è ok....ma l'hanno ricaricata per 2 ore....premetto che la mia auto parte...ma non funzionava lo start e stop....se non hanno autorizzazione non la cambiano se no Alfa non rimborsa.... comunque stiamo attenti se cambiamo le lampadine soprattutto su Giulia Stelvio le ha tutte a led sottoporta e bagagliaio compresi....solo il portaoggetti e le alette parasole sono alogene
 
Dalla mia esperienza, è "solo" un problema che può essere dovuto a:
- qualche luce lasciata accesa (bastano i due led dei sedili posteriori lasciati accesi per una notte)
- infotaiment lasciato nella configurazione originale di stand by di 20' allo spegnimento dell'auto

Una volta ricaricata la batteria, non avrai più problemi.
Le luci si spengono automaticamente dopo al massimo 5 minuti se le lasci accese
 
Stessa cosa detta a me per la mia Giulia...da tester è ok....ma l'hanno ricaricata per 2 ore....premetto che la mia auto parte...ma non funzionava lo start e stop....se non hanno autorizzazione non la cambiano se no Alfa non rimborsa.... comunque stiamo attenti se cambiamo le lampadine soprattutto su Giulia Stelvio le ha tutte a led sottoporta e bagagliaio compresi....solo il portaoggetti e le alette parasole sono alogene
Posso dirti una cosa? ho grossi dubbi che in officina sappiano leggere correttamente gli stati dello ss. Devono essere letti sia su centralina motore e su body, perché ognuno riporta informazioni diverse e complementari e non sempre sono in grado di comprenderle. Dipende quanta passione ha chi fa diagnosi, se deve tirare le 8 ore come il 99% della gente...
 
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Anche tu problemi sulla tua alfa? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Pieno .. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cavi bagagliaio maniglia porta infiltrazione acqua bagagliaio infilteazione acqua antenna dlr che non vanno sensori di parcheggio con suono basso amplificatore andato turbina crepata e guarnizione testa .. a giusto pompa acqua a 40000km... ma ha 9 anni sara l eta .. sara come i cani che ogni anno vale per 4 ?
 
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Possibile che sia rimasta accesa qualche luce interna? A me è accaduto lo stesso, come raccontato nel mio garage, ma è stato causato dai led dei sedili posteriori accesi (e non spenti dai miei figli...) , rimasti tali per più giorni.

Lo escludo al 99% perchè appena sono entrato non ho visto nulla di strano e poi l'ultima volta che l'ho usata non c'era nessuno seduto dietro.

Per tutti quelli che credono che il mio voler rimarcare il fatto che con la mia precedente vettura la batteria originale mi fosse durata 4 anni e con la Stelvio 9 mesi, beh permettetemi di dire che siete un pochino troppo fanboy, adesso venite a spiegarmi su una macchina da 50-60k euro tra Stelvio e Giulia quanti post in questo forum avete visto di utenti con problemi alla batteria, io ne ho letti molti... fatevi qualche domanda e datevi qualche risposta. Io la mia ce l'ho, si chiama cura dei dettagli e controllo di qualità, facile avere un super motore, una super tenuta , un super cambio ma se poi ti perdi nelle piccole stronzate come fai a migliorare?

Domani ritirerò la macchina e sarà tutto come prima, perchè per me è la macchina più bella del mondo, e il mio post voleva essere solo uno stimolo ad Alfa per migliorare soprattutto nelle piccole cose perchè la base è ottima

Pace e bene a tutti
 
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