Batteria Giulia. Scollegamento.

Stai parlando del pulsante per lo sgancio rapido del morsetto.

Non servono attrezzi c'è un bottone che sblocca il morsetto per scollegarlo.
Grazie dell 'informazione. Allora c'entra poco con un eventuale sgancio sicuro che possa evitare il bloccaggio dell 'autoradio (ammesso che questo bloccaggio esista veramente)

Grazie dell 'informazione. Allora c'entra poco con un eventuale sgancio sicuro che possa evitare il bloccaggio dell 'autoradio (ammesso che questo bloccaggio esista veramente)

Sono rimasto con la batteria a terra, poi sostituita perché andata, un milione di spie accese, rimessa la batteria nuova non ho fatto altro che ripartire,spie di avarie spente poco dopo e tutto funzionante come prima, mi suona strano fare tutte ste cose e il codice per la radio.

- Informazione Pubblicitaria -
Io nel manuale non ho trovato nulla al riguardo, semplicemente non si parla del connect in relazione con la batteria. Il concessionario si è confuso con un'altro modello? Anche perchè credo che il connectNav non abbia bisogno di nessuna autorizzazione, è abbinato alla rete CAN in cui è connesso, su quell'auto va, su un'altra no, senza codici o altro.

• Like
Reactions: Piezio77
Nel LUM "Connect" ho trovato questo. Quindi sembra che un codice esista, ma che non debba esere inserito a seguito di un semplice stacco della batteria
Capture 0.jpeg

Credo che quello che hai trovato nel LUM Connect sia un sottoparargrafo del paragrafo “protezione antifurto” e quindi l’inserimento del codice é richiesto solo in caso di nuova / altra centralina (body computer)

• Like
Credo che quello che hai trovato nel LUM Connect sia un sottoparargrafo del paragrafo “protezione antifurto” e quindi l’inserimento del codice é richiesto solo in caso di nuova / altra centralina (body computer)
Già. Sembrerebbe così. Può essere che il conce non sia stato preciso, anche perchè ne ho parlato con un venditore e non con un tecnico.

• Like
Il codice viene richiesto solo quando il VIN cui è accoppiato il modulo ETM non corrisponde a quello comunicato dal BCM tramite CAN.

Ecco come appare la funzione antifurto.

uNgcAJn.gif

Io nel manuale non ho trovato nulla al riguardo, semplicemente non si parla del connect in relazione con la batteria. Il concessionario si è confuso con un'altro modello? Anche perchè credo che il connectNav non abbia bisogno di nessuna autorizzazione, è abbinato alla rete CAN in cui è connesso, su quell'auto va, su un'altra no, senza codici o altro.
Esatto...il codice non esiste funziona perché collegata all'auto su altra macchina non funziona....i codici sono roba vecchia ormai...di al concessionario che si aggiornasse che sarebbe anche ora!

Il riferimento al codice allora era solo in una vecchia versione del LUM...

X