Batteria Giulia Veloce 2.2 nuova morta di nuovo senza preavviso

I relais sono piazzati in una posizione veramente improponibile. Nel mio caso il meccanico alfa mi ha detto di averne trovato un paio molto caldi, il che comunque può essere la causa di uno scaricamento rapido della batteria (anch'io col pack clima freddo)
L'interruttore della radio mi ha fregato una volta che è rimasto incastrato scaricando anch'esso la batteria. Ho rimediato spruzzando un goccio di f5 e menandoglielo

Comunque se vai a ritroso con i post, trovi una letteratura infinita su questo problema. Abbiamo anche tentato di identificare i punti in comune a tutte le vittime ( anno 2018, pack freddo..) ma già il tuo caso non rientra....
Anche a me stava avvelenando la vita ed ero sul punto di liberarmi dell'auto.
47k di auto e ogni mattina doversi toccare sperando di riuscire a mettere in moto non è una situazione accettabile.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccomi. 2018, senza passive entry, molto accessoriata. Nel mio caso il colpevole è la manopola del volume dell’infotainment. Ho sventrato la macchina e cambiato la batteria, prima di notare che a macchina chiusa i due rotori sul tunnel rimanevano illuminati. Se avessi letto prima questo post, avrei risparmiato soldi e tempo e tantissimi porchi. Ho anche scoperto che la concessionaria che mi aveva montato il box di alfa Connect aveva fatto un bel lavoro del menga, con ruba corrente dal body computer che si staccano con le vibrazioni. Io non ho mai avuto una macchina dello stesso segmento, ma spero vivamente che le altre siano fatte meglio di questa, nessun elettrauto penserebbe mai alla manopola della radio incastrata. Maledetti.

Eccomi. 2018, senza passive entry, molto accessoriata. Nel mio caso il colpevole è la manopola del volume dell’infotainment. Ho sventrato la macchina e cambiato la batteria, prima di notare che a macchina chiusa i due rotori sul tunnel rimanevano illuminati. Se avessi letto prima questo post, avrei risparmiato soldi e tempo e tantissimi porchi. Ho anche scoperto che la concessionaria che mi aveva montato il box di alfa Connect aveva fatto un bel lavoro del menga, con ruba corrente dal body computer che si staccano con le vibrazioni. Io non ho mai avuto una macchina dello stesso segmento, ma spero vivamente che le altre siano fatte meglio di questa, nessun elettrauto penserebbe mai alla manopola della radio incastrata. Maledetti.
Consolati, le altre sono fatte peggio per cose ben più gravi