Batteria ko dopo autolavaggio

Considera i tragitti brevi di pochi km mettono a dura prova le batterie, in quanto non hanno la possibilità di ricaricarsi a sufficienza.

Ovviamente, la mia e' una semplice osservazione da neo alfista e acquirente, l auto va bene ed e' molto bella, io la uso per spostamenti di almeno 60 km al giorno, a breve faro' la distribuzione, ci sono su anche gomme winter del 2018...

winter del 2018 considerando 4 mesi l'anno, credo siano arrivate al capolinea

- Informazione Pubblicitaria -
E si....aime' nella vita mi occupo di altro e non ho saputo leggere l eta dei pneumatici...altra info mancante in fase di pre vendita.....e altra spesa da sostenere...

Di solito è raro trovare un'auto da un rivenditore gommata nuova

purtroppo la filosofia dei rivenditori è ottimizzare i guadagni. Se una batteria è morta, di certo non la sostituiscono con una nuova, lo stesso vale per i pneumatici... politica comune tra concessionari ufficiali e rivenditori multimarche

Ok, si ora va tutto ok a quanto pare, vediamo i prossimi giorni. Buon Natale.
Ps, dico questo perche, appena presa l auto si sono accese spie di start e stop e airbag, in officina hanno trovato, batteria riposizionata male nella sua sede e un cavo staccato, come se l avessero tolta, forse caricata e riposizionata maldestramente...
Buon Natale. Allora chi ti ha venduto la macchina sapeva delle condizioni della batteria

X