Batteria ko dopo autolavaggio

Certo! Mi auguro che abbiano occultato solo quel " particolare ".....
Credo di sì, altrimenti non avresti risolto con la sostituzione della batteria

Salve sono nuovo mi chiamo Gianluca ho una Stelvio 2018 veloce 2.2 210 cv, usata von 96000 km, e' mia da 3 settimane ieri dopo lavaggio nei rulli, prima ha resettato il conta consumi km/litro, stamattina nn partiva e ho dovuto sostituire la batteria. Puo esserci un nesso?
Grazie
Quando hai cambiato la batteria i morsetti erano puliti oppure avevano sopra una patina bianca?

Nono tutto normale, ma lo start e stop ha ripreso a funzionare con la batteria nuova....

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno,
Io ho avuto lo stesso problema 3 volte e alla fine avevo il morsetto del positivo che non stringeva fino a fondo per colpa dell'occhiello del filo del satellitare che era inserito in mezzo al morsetto. È difficile da spiegare però il leggero spessore dell'occhiello non permetteva di stringere bene il morsetto. Dopo l'ho spostato in in altra posizione e ho risolto non me l'ha più fatto. Non ho mai capito il nesso con il lavaggio però su tre volte che me l'ha fatto in un anno due sono state poco dopo averla lavata.
Prova a dare un occhiata

Oggi ho trovato un fendinebbia ballerino, rotto il supporto e una perdita di liquido lavavetri dal lavaggio fanale....saranno sempre i rulli del lavaggio...

X