Batteria scarica dopo 3 giorni..

eccomi… fatto le prove con i fusibili… il problema è il fusibile F21 … tolto il fusibile però non funziona più niente del tunnel centrale…come faccio a trovare cosa non va??ho provato a staccare il controllo volume e il selezionatore… però niente

Ho letto, non ricordo in che sezione e auto, del problema ad un tasto nel tunnel che rimaneva come schiacciato e lampeggiare a macchina chiusa da un pò.
Prova con la funzione cerca

Parlano del tasto volume.

- Informazione Pubblicitaria -
Parlano del tasto volume.
si si avevo gia visto del tasto volume...pero a me non rimane illuminato.... è tutto spento...con il fusibile F21 inserito... 0,25A togliendo il fusibile... 0,02A...
ho provato a mantenere il fusibile inserito e disconnettere il tasto volume e niente... ho provato a disconnettere anche il tasto selezionatore - opzioni - menu... però niente cosi ce sempre dispersione...

250mA dovrebbe essere la norma, non è lui che ti scarica la batteria in una notte

Se prima di cambiare la batteria era tutto apposto, devi vedere o controllare se dopo aver messo la batteria nuova tutto si è messo a posto.

Non vorrei dire boiate, ma solo fare un paragone con la 500X su cui ebbi problemi simili (ma la batteria era semplicemente "molto invecchiata")
Si, 250 mA "sarebbero" molti, ma ho fatto il test per ½ ora, e dopo 5 minuti l'assorbimento è sceso a meno di 150 mA, per poi rimanere costante.
Operazione ripetuta più volte sempre con gli stessi risultati.
Non mi meraviglierei che sia la stessa cosa anche in questo caso

• Like
Reactions: danardi
Scusa..ma per caso hai provato a disconnettere la batteria, e testarla dalla sera(carica) al mattino seguente che valori ti segna?perché se la stessa batteria disconnessa dall' auto si comporta in maniera corretta ci sarà qualcosa che la vettura non digerisce o una dispersione..se anche staccata dalla vettura si scarica dall oggi al domani vuol dire che è un problema di batteria(o difettosa o come ti hanno suggerito su stoccata male).
Tentar non nuoce

X