Batteria scarica

ritirata stasera dall officina AR fatti 2 aggiornamenti sw e per la batteria lo strumento gli dava solo “da caricare” hanno eseguito la carica S&s funziona e modalità veleggio funziona … a quadro acceso ora mi da’ 12.4 (prima 11.8)
👍
Spiace dirlo , una batteria quando è “scesa” di performance , difficilmente recupera , per un po andrà , ma poi non sarà la soluzione definitiva
Dolente di dirtelo e felice di sbagliare

• Mi piace
Reazioni: Sax 79 e Louis 63
ritirata stasera dall officina AR fatti 2 aggiornamenti sw e per la batteria lo strumento gli dava solo “da caricare” hanno eseguito la carica S&s funziona e modalità veleggio funziona … a quadro acceso ora mi da’ 12.4 (prima 11.8)
👍
come immaginavo.. la tua te lhanno caricata loro.. la mia con l'uso si e ricaricata da sola..
quindi l'avviso che ti dava sul quadro non te lo da piu.... modalita' risparmio energetico..?
io non lho mai visto..

• Mi piace
Reazioni: Sax 79
Sì l avviso era quello….. nel caso mi è stato detto che verra’ aperto un ticket per la sostituzione ….per ora si è dovuto attenere a quello che gli diceva il loro strumento… vedremo dove mi si fermerà prima o poi😂

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Spiace dirlo , una batteria quando è “scesa” di performance , difficilmente recupera , per un po andrà , ma poi non sarà la soluzione definitiva
Dolente di dirtelo e felice di sbagliare
Anche io la penso esattamente come te Ale ma mi auguro veramente che l'amico Sax ci possa smentire

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Sax 79
Sì l avviso era quello….. nel caso mi è stato detto che verra’ aperto un ticket per la sostituzione ….per ora si è dovuto attenere a quello che gli diceva il loro strumento… vedremo dove mi si fermerà prima o poi😂
quindi l'avviso c'e' ancora?
se non ci fosse piu... allora e tutto normale.. ti indicava una carica bassa e il bisogno di spegnersi..
riguardo alla sostituzione della batteria... ameno che ... non si guasti e ti lascia a piedi.. la vedo dura che te la sostituiscano.. e da li nascevano tutti i miei dubbi precedenti.. soprattutto sulla mia..

👍
Ti hanno dato il "foglietto" che stampa lo strumento per la diagnostica della batteria? Da lì si dovrebbe capire se la batteria è effettivamente affidabile

No, mi son fidato sulla parola ma gli ho detto che se appena ritorna come prima la riporto indietro e non controlla ,ma “mi cambia la batteria” vediamo dai col passare dei km👍