Battitacco 147 moving

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho postato tempo fa una discussione su i battitacco ma nessuno mi ha :WC: ho tovato chi li fa e la discussione è nella sezione 147 interni buttateci un occhio.
Io li ho comprati e montati sulla mia e che dire perfetti e gran colpo d occhio, ho postato le foto nel garage della mia 47 con questa modifica:D
 
Oppure vai nel forum clicca su 147 e vai su gli interni e trovi la discussione aperta da me un po di tempo fa con le foto di quello che cerchi: good . :
 

Discussioni simili