battitacco giulia

Ghibli1975

Alfista principiante
18 Marzo 2018
61
4
9
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2200 d
avendo acquistato ma non ancora ritirato la mia giulia mi stavo guardando in giro per installare dei battitacco visto che la carrozzeria rimane scoperta nel punto di accesso al sedile,voi ne avete gia' visti? possibilemtne non in acciaio che dopo poco si vedono le strisciate,grazie.
 
mi sapreste dire la misura della zona in cui si puo' applicare il battitacco?quanti cm di lunghezza e larghezza?grazie,saluti.
 
E' esattamente quelle che voglio mettere visto che gli interni saranno in carbonio,quelle della lampa non sono male ma mi servirebbero le misure 600x36
 
no,la mia e' particolare,la macchina adesso e' in concessionaria con gli interni che sono dal tappezziere che li sta rivestendo di pelle rossa,dopo deve andare dal gommista per montare i cerchi da 18"(non 5 fori e non standard)che ho consegnato con le gomme alla concessionaria.La settimana prossima la giulia dovrebbe essere pronta,a quel punto aggiungero' i dettagli interni in carbonio sulla plancia,attorno al cambio,sul volante e forse anche attorno alle bocchette di aerazione,sara' un auto un'unica come tutte quelle che ho avuto.
 
no,la mia e' particolare,la macchina adesso e' in concessionaria con gli interni che sono dal tappezziere che li sta rivestendo di pelle rossa,dopo deve andare dal gommista per montare i cerchi da 18"(non 5 fori e non standard)che ho consegnato con le gomme alla concessionaria.La settimana prossima la giulia dovrebbe essere pronta,a quel punto aggiungero' i dettagli interni in carbonio sulla plancia,attorno al cambio,sul volante e forse anche attorno alle bocchette di aerazione,sara' un auto un'unica come tutte quelle che ho avuto.

Fatto tutto io prima di te interni edxesterni in carbonio! :p
Scherzo anch’io ho tutto o quasi interni ed esterno in carbonio
 
non mettero' lo spoiler della qv perche' ne risulterebbe una brutta copia...devo valutare la V nel paraurti di carbonio......si potrebbe arrivare addirittura a mettere i coprimaniglia in carbonio
 
Per lo spoiler sono punti di vista, io l’ho messa la V e sta bene, idem per le calotte, interni ho fatto plancia tunnel le cornici battitacco e le pulsantiere, sono un’amante del carbonio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
deve essere molto bello l'effetto finale,sto cercando su internet....avevo visto che c'era anche la doppia calotta per avvolgere il tachimetro in carbonio