2.2 Diesel Battito a freddo

Se passi in rassegna la bibbia dei motori rotti vedrai che non c'è una casistica precisa. Il motore è sempre la stessa porcheria progettuale fatta con il copia & incolla. I Q4 hanno solamente il semialbero che passa in mezzo alla coppa dell'olio, niente di più.

 
I q4 sono leggermente più complessi e hanno più componenti i migliori sono le prime serie 150/180 che hanno intercooler vecchio tipo aria aria e no adblu poi dai 160/190 hanno messo adblu e olio0/20 ecc tt aiuta ad avere problemi!!
 
Io proprio non lo sopporto il fatto di non poter tenere sotto controllo pressione e temperatura olio,inoltre un segnalatore che mi avverta di una rigenerazione imminente o in corso,chiedo a voi che siete più accorti se possa essere possibile avere sulla vettura senza dover fare modifiche importanti .grazie
Con un impianto fatto in maniera professionale si potrebbe sfruttare lo schermo, logicamente installando dei sensori adeguati e gestendo in maniera accurata la comunicazione tra l’impianto originale e quello aggiuntivo.
Sarebbe sicuramente utile e darebbe la possibilità di verificare in tempo reale la situazione.
 
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