Baule bloccato Spider 939

... ancora niente, ho fatto la prova del flessibile ma non ho avuto segnali di vita.
Per quanto riguarda il tester mi sono spiegato male: si vedrà il problema con il test diagnostico?
Saluti
 
Non credo, e anche se fosse è uno di quei guasti che un eventuale diagnosi altro non può dirti che "collegamento assente", ma non indica dove intervenire.
 
Tra le tante beghe che nel tempo mi ha dato l'amata spider ho creduto erroneamente che questa fosse la più facile.
Anche l'elettronica nel tempo ha fatto già alcune follie poi magicamente rientrate: vetri che vanno su è giù (come se toccassi la maniglia a ripetizione); in discesa con il cruise control attivato mi ha spento la macchina; autoradio con blocco del volume ecc. ecc.
Prima di andare a fondo su un eventuale (ma ingiustificato) problema di cablaggio vorrei verificare fusibili o reset della centralina.
Qualche consiglio?
 
Salve posso chiederle nel caso come ha risolto?....la ringrazio
 
Salve posso chiederle nel caso come ha risolto?....la ringrazio
il primo indiziato è il fusibile F38, non funziona neanche con il pulsante da dentro il bracciolo?
 
Buonasera ragazzi, ho lo stesso problema qualcuno ha risolto? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ancora ma lampeggiano le frecce.. dv si trova la scatola dei fusibili? perdonami :(

Se lampeggiano le frecce è probabile che non hai la capote chiusa bene, e non si apre il baule per questo, la scatola fusibili e a sinistra del volante, tiri il portaoggetti ed è subito dietro