Fabrizio 79
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 809
- 372
- 119
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbo diesel 150 cv
Si, se ti sembra troppo veloce nell'apertura riduci il numero di spire da bloccare. Io ho fatto un paio di prove fino a quando ho trovato una taratura accettabile.Così, il baule si apre perfettamente?
Ho visto la foto, ne hai preso 7Si, se ti sembra troppo veloce nell'apertura riduci il numero di spire da bloccare. Io ho fatto un paio di prove fino a quando ho trovato una taratura accettabile.
Prova con 7, se ti sembra troppo veloce in apertura riduci il numero. L'ideale sarebbe testarlo in pendenza in una rampa. Io al momento ho risolto così. Appena avró la possibilità di metterla in pendenza la calibreró meglio.Ho visto la foto, ne hai preso 7
Vi sono 2 molle o soltanto una.Prova con 7, se ti sembra troppo veloce in apertura riduci il numero. L'ideale sarebbe testarlo in pendenza in una rampa. Io al momento ho risolto così. Appena avró la possibilità di metterla in pendenza la calibreró meglio.
Io sono intervenuta solo su quella s nel vano batteriaVi sono 2 molle o soltanto una.
Io sono intervenuta solo su quella s nel vano batteria
Anche se la sx è scomoda, meglio mettere le fascette su entrambe le molle bloccando meno spire, ne bastano 3 per parte.
Bloccando più spire su una sola molla, si rischia di snervarla, perchè a baule chiuso le rimanenti spire si allungano di più.
Io ho messo 4 a SX e 5 a DX, sale abbastanza veloce ma smorza la velocità a fine salita, la tensione adesso si sente tutta, provero per un poco questa configurazione, al limite toglierò una spira o due a DX.... Vediamo...