Baule posteriore

Stamattina ho fatto che staccare la batteria visto che è 2 settimane che non la uso e con questa emergenza chissà quando si sbloccherà tutto...solo che non trovavo il cordino,ed ho dovuto smontare il rivestimento per recuperarlo, ed ho notato che la mia macchina è stata ferma parecchi giorni secondo me sotto il sole....
 
Il cordino sbiadito
20200313_112608.jpeg
 
Vorrei anch'io staccare la batteria ma nonostante sul LUM non metta nessun problema, ho il dubbio che qualche centralina possa in seguito dare problemi . Ti è capitato ancora di staccarla per un tempo prolungato ??
 
Per il cordino non penso sia di qualità tale da poter capire quanto sole o acqua possa aver preso.! È materiale economico ed il colore con una lavata si sbiadisce subito!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Staccala tranquillo non ti preoccupare che non c'è problema. Ricorda solo di non chiudere il cofano senza cordino,soprattutto se come me non hai gli schienali ribaltabili....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La parte fuori del cordino è rosa,la parte dentro il baule è più scura...è sbiadito dal sole si vede
Per il cordino non penso sia di qualità tale da poter capire quanto sole o acqua possa aver preso.! È materiale economico ed il colore con una lavata si sbiadisce subito!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si è scolorito il pezzetto che sporgeva, dai, credo che su queste cose possiamo essere tolleranti [emoji56] piuttosto... Per non farlo ricadere nel buco nero dal quale esce meglio fissarlo con qualche pezzo di velcro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si è scolorito il pezzetto che sporgeva, dai, credo che su queste cose possiamo essere tolleranti [emoji56] piuttosto... Per non farlo ricadere nel buco nero dal quale esce meglio fissarlo con qualche pezzo di velcro
Ciao Swordsman,non è una critica,è che la mia macchina è stata tanto tempo nei piazzali di Rivalta probabilmente con batteria staccata e cordino di fuori...
 
Ciao Swordsman,non è una critica,è che la mia macchina è stata tanto tempo nei piazzali di Rivalta probabilmente con batteria staccata e cordino di fuori...
pensa un po dove sarà stata la mia, è stata prodotta il 31/8/2016 e immatricolata il 14/02/2018, un vecchio carrozziere che l'aveva vista appena presa mi aveva detto, senza sapere nulla delle due date, che era rimasta ferma moltissimo tempo, aveva ragione, oltretutto ho anche saputo che la mia fa parte di un gruppetto, non so quante, ma parecchie, tutte rosse e con gli stessi accessori ... misteri dell'Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pensa un po dove sarà stata la mia, è stata prodotta il 31/8/2016 e immatricolata il 14/02/2018, un vecchio carrozziere che l'aveva vista appena presa mi aveva detto, senza sapere nulla delle due date, che era rimasta ferma parecchio tempo, aveva ragione
Da quali particolari l'aveva capito?
 
  • Like
Reactions: enzobig