Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Mi pare di ricordare cosi... ma l'ho tenuto troppo poco, forse mi confondo con la c3

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma io ricordo che il bip dopo un pó smette
 
Si, anche da me dopo un po' smette


iPhone+Tapatalk
 
Potremmo far richiesta al forum di aprire una sezione apposita dove postare le perle di moralità :D
PS: per accontentare tutti basta adottare un semplice accessorio da 3€: Visualizza allegato 108226


2€ la coppia dal cinese qui vicino, ma li ho tolti perchè vibravano nella sede generando rumore.
 
2€ la coppia dal cinese qui vicino, ma li ho tolti perchè vibravano nella sede generando rumore.

ciao
allora in autogrill trovo un prodotto simile a questo
ATTACCO GANCIO CINTURA DI SICUREZZA AUTO STOP BEEP BIP ANNULLA ALLARME SONORO
lo compro, perchè mi sembra ottima come idea, ovvero eliminare il rumore ma poter utilizzare ugualemnte la cintura.... lo inserisco e sorpresona.....il bip bip non smette!!!.. sapete perchè? il gancio della nostra Giuly è dicerso e quindi non lo riconosce!!! :(

volevo condividere con voi questa notizia...buona giornata!
 
ma ti funziona??? io ne ho preso uno simile in autogrill ma non funziona... o meglio avendo l'asola troppo grande non disattiva il cicalino....lo fa solo se lo tengo premuto! :(
Potremmo far richiesta al forum di aprire una sezione apposita dove postare le perle di moralità :D
PS: per accontentare tutti basta adottare un semplice accessorio da 3€: Visualizza allegato 108226

Inibisce sia il beep, sia le spie rosse sopra lo specchietto retrovisore, mantiene attiva la funzione Start&Stop, e si può pure agganciare la cintura quando si vuole! E altra cosa, porta l'ingresso dell'attacco in posizione più alta e comoda (io personalmente la trovo scomoda perchè è sotto al poggiabraccio e molto in profondità...). Tutti contenti dunque ;-) PS: c'è anche nero, così nessuno brontolerà per il colore :D
 
il cicalino fatevelo eliminare non mettete ste cineserie che se poi non si sganciano le cinture fate la fien del sorcio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
hai ragione, ma si parla di una comodità per operazioni tipo parcheggio in box o similari....
il cicalino fatevelo eliminare non mettete ste cineserie che se poi non si sganciano le cinture fate la fien del sorcio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X