Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

È una cineseria non omologata, rischi che quando decidi di usare la cintura e ti "serve" realmente non funzioni a dovere

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

esatto e se non dovesse funzionare a dovere sarà semplice selezione naturale un pò come quelli che mettono il casco in moto ma non allacciato valli a capire:lol2:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cazz sai che io ho avuto un incidente coi kart e mi è volato via... allacciato!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: kormrider
sicuro era uno dei caschi aperti che danno loro io quando corro in kart porto il mio casco INTEGRALE da moto con cinturino a doppio anello
 
No no era integrale... si sono spaventati anche loro... sono quasi stato sbalzato fuori dal kart

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Moralista: Chi è portato a giudicare cose e persone solo da un punto di vista morale, e con eccessiva intransigenza. Uhmmmmm..direi che i moralismi c'entrano poco. Peró devo dire che è divertente constatare quanti si accapigliano per togliere quel maledetto bip. Le lucine rosse poi... stramaledette. No, state tranquilli, non è mia intenzione fare il bacchettone moralista, volevo solamente fare riflettere quanti di voi sono disposti a farlo. Se ci sono riuscito con uno o due è già vittoria. Del resto Il mondo è bello perchè è libero, come libera è la possibilità di esprimersi. Ma cosa diversa è lanciare messaggi fuorvianti. Ripeto, parlo con cognizione di causa: le cinture ed il casco possono salvare la vita o diminuire parecchio le conseguenze di un incidente, anche in città. Fate voi...
 
ovviamente il tono di grattugia era ironico io e lui siamo pienamente d'accordo con il tuo punto di vista
 
ovviamente il tono di grattugia era ironico io e lui siamo pienamente d'accordo con il tuo punto di vista

Esattamente... però io lo ho fatto eliminare la prima settimana... poi la cintura la uso lo stesso... tranne che per piccolissimi spostamenti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Io penso che con il biip o senza il beep la cintura va allacciata sempre, l avviso acustico è un promemoria in piu per chi sale in auto... La morale puo passare ma penso che se una persona la testa ce l ha sulle spalle il beep che sia presente o meno la cintura l allaccia lo stesso, quei cosi che inibiscono il sensore sono scorrette... Non mi sono mai fidato perche se sfiga vuole capita qualcosa , mettiamo le corna, e hai pure ragione passi nel torto... Io penso che se sali e devi fare 10 metri senza cintura e parte il segnale lo sopporti, se lo scopo è viaggiare proprio senza cintura allora sono rischi propri

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
In realtà dopo un pó... il bip finisce comunque

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà dopo un pó... il bip finisce comunque

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi sa solo sulla tua il mio sprosegue fin quando non allaccio

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
X