Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Comunque quando si mette la retromarcia il cicalino delle cinture smette di funzionare; così quando si rimette la prima e non si superano i 20 km/h il cicalino non entra in funzione.
Quindi se si effettuano manovre non dovrebbero esserci problemi.
 
Comunque quando si mette la retromarcia il cicalino delle cinture smette di funzionare; così quando si rimette la prima e non si superano i 20 km/h il cicalino non entra in funzione.
Quindi se si effettuano manovre non dovrebbero esserci problemi.

Sulla mia,quando ad esempio mi sgancio la cintura una volta che sono entrato nel cortile del mio condominio,quindi andatura 10 km/h,il cicalino si accende subito e quando faccio retro marcia per entrare in garage,il cicalino mi abbassa notevolmente il volume del cicalino dei sensori di parcheggio,sembra che entrino in conflitto!
 
Comunque quando si mette la retromarcia il cicalino delle cinture smette di funzionare; così quando si rimette la prima e non si superano i 20 km/h il cicalino non entra in funzione.
Quindi se si effettuano manovre non dovrebbero esserci problemi.

Con Giulietta non so come funziona, ma quando avevo la 159 una volta feci una retro senza cintura e con cicalìno attivo e contemporaneamente suonarono quella della retro..... Conclusione? Andai a sbattere!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma quando si disattiva il cicalino delle cinture in concessionaria, si disattiva anche lo stop&start?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me funziona che quando faccio retromarcia e tolgo la cintura non si sente il buzz delle cinture.
 
Ma quando si disattiva il cicalino delle cinture in concessionaria, si disattiva anche lo stop&start?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Domanda Interessante....
Aloha
 
A me hanno detto che lo start&stop non è disattivabile mentre le cinture si. Quando ho fatto la rimappatura avevo chiesto espressamente di togliere lo s&s e il preparatore mi disse che non era una cosa così semplice come togliere il beep delle cinture.
 
Ma quando si disattiva il cicalino delle cinture in concessionaria, si disattiva anche lo stop&start?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo logica, a mio parere lo S&S rimarrà disattivato proprio perché la cintura del conducente non è agganciata, indipendentemente dal suono o meno del cicalino. Invece con cicalino disattivato, cintura conducente allacciata e cintura passeggero anteriore NON allacciata lo S&S continuerà a funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io il beep cintura lo trovo utilissimo e penso che sia giusto che ci sia.
In passato la cintura di sicurezza mi ha salvato la vita e non mi sposterei mai in auto senza un dispositivo di sicurezza così importante.
 
X