beep e messaggio pressione insufficiente olio per un secondo

I filtri sporchi non imbrattano il motore, a meno che non si rompano, ma ne limitano le prestazioni. Lo sporco attaccato al filtro limita il passaggio dei liquidi, ad esempio gasolio o aria. Tutto questo compromette una ottimale combustione e quindi le prestazioni
però nel caso dell'olio...

- Informazione Pubblicitaria -
quindi c'è speranza vada meglio anche col gran caldo
. bon vedremo, un passo alla volta! buona serata!
Sicuramente, tu fai sempre i tagliandi regolari, magari ogni 15 mila chilometri anziché 20 mila

• Like
Reactions: giacomos
grazie VURT,
visto che il venditore ha detto di aver fatto tagliando con olio giusto ma gli sto dietro da 40 giorni affinché mi produca un documento e ancora non l'ha fatto, forse è meglio fare sto cambio olio... cosa dici, e non pensarci più... e via 400-500€
E via 400-500 €?? Piuttosto sei sicuro che abbiano cambiato l'olio con la gradazione corretta ed anche il filtro sempre originale? Come mai dopo 40 gg questo "venditore" non yi ha ancora rilasciato il documento di manutenzione effettuata.. Io inizierei a dubitare,,, Vedi un po' tu..

E via 400-500 €?? Piuttosto sei sicuro che abbiano cambiato l'olio con la gradazione corretta ed anche il filtro sempre originale? Come mai dopo 40 gg questo "venditore" non yi ha ancora rilasciato il documento di manutenzione effettuata.. Io inizierei a dubitare,,, Vedi un po' tu..
infatti... ora l'ho fatto e sono più tranquillo..

• Like
Reactions: VURT
infatti... ora l'ho fatto e sono più tranquillo..
meglio così, fidarsi dei venditori non è un bene, non farlo è meglio, soprattutto quanto ci sono in gioco soldi

• Like
Reactions: VURT e giacomos
Il venditore e anche concessionaria meno fanno e spendono meglio e perché tt quello che spende e guadagno in meno!! Quindi anche se dicono e certificano cje hanno fatto tagliandi ecc meglio dubitare sempre e fare tagliando completo così si evitano di fare moltissimi km senza fare niente visto che chi da dentro le auto difficilmente fa tagliando visto la deve dare via e magari e già fuori da un. Po il venditore cancella service e la vende se chi la compra aspetta di fare 15-20 o più mila km poi si trova con auto che olio ha 50 o più mila km per forza poi ci sono problemi o il motore turbina ecc si spaccano!! Prenderete le macchine usate e portatele dal vostro meccanico di fiducia e fate controllare tt e fare tagliando completo!! Così evitate queste cose diffidare da ti facciamo noi tagliando perché vanno al risparmio più possibile e mettono tt economico e molto probabile che fanno niente o magari vanno a sostituire solo olio e filtro abitacolo e basta!! Senza filtro olio candele ecc..

• Like
Reactions: gigalfa
X