beep e messaggio pressione insufficiente olio per un secondo

Il venditore e anche concessionaria meno fanno e spendono meglio e perché tt quello che spende e guadagno in meno!! Quindi anche se dicono e certificano cje hanno fatto tagliandi ecc meglio dubitare sempre e fare tagliando completo così si evitano di fare moltissimi km senza fare niente visto che chi da dentro le auto difficilmente fa tagliando visto la deve dare via e magari e già fuori da un. Po il venditore cancella service e la vende se chi la compra aspetta di fare 15-20 o più mila km poi si trova con auto che olio ha 50 o più mila km per forza poi ci sono problemi o il motore turbina ecc si spaccano!! Prenderete le macchine usate e portatele dal vostro meccanico di fiducia e fate controllare tt e fare tagliando completo!! Così evitate queste cose diffidare da ti facciamo noi tagliando perché vanno al risparmio più possibile e mettono tt economico e molto probabile che fanno niente o magari vanno a sostituire solo olio e filtro abitacolo e basta!! Senza filtro olio candele ecc..
esatto non mi sono fidato... anche per altri motivi (auto montava sistema multimediale proveniente da auto rubata... mi ha cercato la polizia e me l'hanno sequestrata...) e ho fatto quindi il tagliando...
 
😵‍💫 già come dicevo non fidarsi di nessuno!! Nessuno regala niente.. anzi!!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X