beep pioneer avic f900bt

tonino.albanes

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
11
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
2400 mjet
ciao ragazzi...ieri ho fatto montare sulla mia piccola belva l'ultimo modello dei navigatori Pioneer, l'avic f900 bt!!! UNO SPETTACOLO...si integra davvero bene con la plancia...a breve vi posto delle foto...
Qualcuno di voi già ce l'ha?? volevo sapere come togliere il bip che segue ogni comando che viene dato alla radio...è un pò fastidioso!!
Grazie a tutti!!!
 
prova a navigare tra il menu del setup dovresti trovare qualcosa simile a beep setup on/off o simile
 
c'è solo questa opzione ma è nelle impostazioni del navigatore...e infatti quando utilizzo il navi non ci sono + beep...ma se non lo uso beep beeep beeeeeppppppp :)
 
Quando hai speso per il gioiellino,hai messo anche le interfacce per i comandi al volante?Hai problemi di lampeggio sul contakm,vorrei montarlo sulla mia 159 ma ho ancora molti dubbi al riguardo.
 
ciao fiorello... in tutto ho speso 1400 euro: 1200 di navigatore e il resto di mascherina e comandi al volante...và bene e non ho nessun tipo di problemi e poi si integra perfettamente con la plancia!
 
ciao fiorello... in tutto ho speso 1400 euro: 1200 di navigatore e il resto di mascherina e comandi al volante...và bene e non ho nessun tipo di problemi e poi si integra perfettamente con la plancia!

Non avevi il blue&me sulla macchina vero?Mi confermi che non hai nessun lampeggio sul BD,grazie ancora.
 
ragazzi ho un navigatore pioneer avic f 900 bt ma non riesco a far funzionare ne pen drive ne hard disk tramite la chiavetta usb..qualcuno mi sa dire come devo fare? GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho un navigatore pioneer avic f 900 bt ma non riesco a far funzionare ne pen drive ne hard disk tramite la chiavetta usb..qualcuno mi sa dire come devo fare? GRAZIE
hai controllato che siano formattati in fat32?