Benvenuta Alfa 75 1.8 ie

I cerchi sono gusto personale.. Ma devo dire che alla 75 stanno benissimo o i cerchi che ho mandato in foto che sarebbero quelli che montavano di fabbrica (optional per la 1.8)
oppure questi che sono di un annuncio che ho trovato su autoscout che mi pare fossero quelli della giulia gt(quella con la fiancata presa per intero)
Poi ovviamente ci sono pure i ronal che un'azienda vende con 4 fori alla modica cifra di 900 e passa euro🤣
 

Allegati

  • IMG_20210604_200904.jpg
    IMG_20210604_200904.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_20210604_201326.jpg
    IMG_20210604_201326.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • Like
Reactions: kormrider
L'unica cosa che essendo stata ferma voglio fare un tagliandino e sostituire le tubazioni della benzina che essendo ancora gli originali non vorrei incappare in brutti scherzi
Complimenti è davvero bella. E poi è una 75. Per i tubi fai bene, purtroppo il materiale dopo tanti anni (e soprattutto a secco) tende inevitabilmente a deteriorarsi.
 
oppure questi che sono di un annuncio che ho trovato su autoscout che mi pare fossero quelli della giulia gt(quella con la fiancata presa per intero
questi quali? quale giulia gt con la fiancata etc....che vuoi dire?...non tò capito
 
La foto in cui c'è la 75 con tutta la fiancata ha i cerchi che mi pare avesse la giulia gt
La foto in cui c'è la sola ruota della 75 ha i cerchi che erano optional (mi pare) per la 1.8ie all'epoca
 
Simili giulia gt a prima vista ma attacco incompatibile (108 giulia 105 e compagnia) (98 alfetta e fiat e compagnia) ...ma completamente diversi...più vicini al Maserati......
e capace capace stesso attacco
 

Allegati

  • 1984_Maserati_BiTurbo.jpg
    1984_Maserati_BiTurbo.jpg
    603.5 KB · Visualizzazioni: 111
  • Like
Reactions: kormrider
Ah ecco mi ero perso questo "particolare". Mi ero fatto ingannare dal fatto che vedendo delle 75 con questi cerchi in vendita e facendo dei confronti con quelli della gt sembravano identici. Chiedo scusa per l'ignoranza🤣
Fatto sta che stanno divinamente secondo me
 
Alla grande...bellissimi...credo proprio a memoria che abbiano stesso attacco Maserati....e quelli del tridente sono in magnesio...tanto per
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sta venendo voglia di comprarli.... son 5 volte che li sto riguardando mi sa che devo cancellare la foto😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo per l'attacco Alfa 116, Fiat, Maserati, attacco 98 x 4....