Sisi come vedi 185 da una parte e 185 dall'altra
Per quanto riguarda il raggio, a livello oggettivo non dovresti sentire differenze vista la differenza bassa di raggio, ma personalmente non ho mai cambiato raggio sulla mia e quindi non ti so dire precisamente, io ho sempre giocato con le mescole ed i profili degli pneumatici piuttosto che cambiare misure e mi sono sempre trovato benissimo.
Per me questa cosa che stai facendo avrebbe un effetto puramente estetico. Per avere apprezzamenti (positivi e negativi) dovresti fare un cambio di misure tipo quello detto da kormrider, ma ovviamente prima devi registrare a libretto la misura, con conseguente spesa di denaro che secondo me, vista la motorizzazione e la meccanica della macchina sarebbe poco utile. La 75 di per se tiene la strada in modo impeccabile ed è la meccanica che fa molto lavoro, fidati che non tutte le macchine si comportano così, in alcuni casi o gli metti gomme grandi come quelle dei trattori o altrimenti scodano o vanno dritte pure a 50km/h perché sono rigide come un pezzo di legno. La vecchia giulia pur con gomme dalle misure ridicole rispetto alle auto moderne teneva la strada in modo impeccabile senza ricorrere necessariamente a misure maggiori questo perché è la giulia ad essere "ben impostata". Col tempo noterai piuttosto, come un giusto profilo dello pneumatico e una buona mescola cambino in modo marcato il comportamento su strada.
(La differenza del profilo la noti soprattutto sul bagnato e fidati che è importantissimo soprattutto se non te la cavi molto con le tp)
È ovvio che tutto quello che ti ho detto riguarda la vettura di serie o comunque con cavalleria non esasperata
Personalmente piuttosto che spendere soldi con la modifica delle misure dei cerchi (quello che hai fatto tu è lecito perché comunque i cerchi non ci stavano molto sulla macchina) mi metterei a fare un esame di tutto l'assetto per vedere se è in forma (o magari migliorarlo anche...) e soprattutto mi impegnerei a trovare una buona marca di pneumatici.
La questione è che col cerchio da 13 magari avresti un pò di difficoltà a trovare una marca per le alte prestazioni