Bizona Alfa GT Jtdm.

GranTurism

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2021
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Salve ragazzi mi chiamo Gaetano Zito mi sono inscritto da poco su ClubAlfa.it per un aiuto se, potreste darmelo e sarebbe; o una Alfa Gt jtdm del 2005 e chiedo a voi sicuramente più aggiornati di me se avete riscontrato questo problema e risolto e ringrazio a chi mi potrebbe aiutare o provato in tutti i modi a parte staccarlo direttamente ma non e possibile. Il mio problema e questo o il Bizona della mia Alfa GT che si avvia ad ogni accensione sia del quadro su On che all' avvio del motore partendo con aria condizionata e per ora che si avvicina l' inverno e un grosso problema mi tocca sempre spegnere il Bizona ogni 2 giri di chiave 1 per Quadro e il 2° per avvio motore. Non capisco se e una modalità che si e inserita o il Bizona e guasto. Chiedo a voi un aiuto e ringrazio per eventuale risposta. Grazie e tutti.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente