Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface 2

Alfisti ho installato l'interfaccia linkata di seguito sulla mia alfa 159 ma non riesco a farla funzionare ...mi date qualche dritta?

Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Bluetooth/USB-Interface:decoccio:
 
Ciao ragazzi, io ho una Alfa Spider del 2007 e vorrei metterci questa interfaccia sia per poter sfruttare il Bluetooth che utilizzare la porta USB. Sulla mia Spider ho di serie l'impianto Bose. Chi mi sà dire se funzionano i comandi vocali per le chiamate? Potrei utilizzare i comandi al volante secondo voi? Gli MP3 presi dall'USB sfrutterebbero tutte le casse?

Grazie
 
Ciao a tutti gli alfisti...é possibile sapere se esiste una semplice interfaccia usb da collegare all'autoradio di serie montata su alfa 147 del 2004?
Vi ringrazio in anticipo.

Please, take a look to the table (pdf doc.) and compare with the BP Nr of your autoradio before buying the Blaupunkt Interface.
 

Allegati

  • Compat. OEM_BLAUPUNKT.pdf
    32 KB · Visualizzazioni: 609
scusate ma lasciate stare quell'interfaccia che agli stessi soldi con un centinaio di euro vi prendete il parrot mki9000 molto più completo e molto più performante ha sia l'uscita usb che quella ipod che quella aux è compatiibile con i comandi al volante e non va atoccare il caricatore cd
 
Ragazzi, cosa devo comprare per avere il bluetooth e la presa usb senza spende emille mila euro x un radionav? grazie!!!
 
ragazzi dove è possibile acquistare quest'interfaccia? non riesco a trovarla da nessuna parte!!!
inoltre come diceva al, il parrot mki9000 è veramente migliore del blaupunkt?
 
Ciao a tutti!

Ho una 147 del 2007 versione Progressive.

Lo stereo non è abilitato per gli mp3.

Volevo sapere se l'interfaccia della Blaupunkt funziona sulla mia autoradio e esattamente come va collegata.

Ho visto che allo stereo attualmente arrivano tre connettori (giallo - verde - blu) dei quali solo il verde è effettivamente utilizzato e sta in mezzo agli altri due.

Guardando lo schema di collegamento dell'interfaccia blaupunkt, questa ha 2 connettori: uno prende il posto di quello blu, e il secondo teoricamente andrebbe al posto di quello verde.
A questo punto quello verde scala al posto di quello giallo?

Domanda stupida: ma questa interfaccia non mi inibisce la possibilità di leggere un cd, vero (basta cambiare sorgente giusto)?


Scusate la confusione e grazie per le risposte! :)
 
L'interfaccia penso si sostituisca al cd-changer, sfruttando un ingresso che ora tu hai vuoto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vedere i collegamenti è in parte vero... a vedere le istruzioni sono due i connettori da collegare:
1- blu, che attualmente è vuoto e dovrebbe essere il cd charger
2- verde, che attualmente però è già occupato da un connettore collegato allo stereo.

Qualcuno che l'ha montata saprebbe darmi indicazioni precise?

Grazie!