Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface 2

Alfisti ho installato l'interfaccia linkata di seguito sulla mia alfa 159 ma non riesco a farla funzionare ...mi date qualche dritta?

Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Bluetooth/USB-Interface:decoccio:

Ciao ragazzi, io ho una Alfa Spider del 2007 e vorrei metterci questa interfaccia sia per poter sfruttare il Bluetooth che utilizzare la porta USB. Sulla mia Spider ho di serie l'impianto Bose. Chi mi sà dire se funzionano i comandi vocali per le chiamate? Potrei utilizzare i comandi al volante secondo voi? Gli MP3 presi dall'USB sfrutterebbero tutte le casse?

Grazie

Ciao a tutti gli alfisti...é possibile sapere se esiste una semplice interfaccia usb da collegare all'autoradio di serie montata su alfa 147 del 2004?
Vi ringrazio in anticipo.

Please, take a look to the table (pdf doc.) and compare with the BP Nr of your autoradio before buying the Blaupunkt Interface.

Allegati

scusate ma lasciate stare quell'interfaccia che agli stessi soldi con un centinaio di euro vi prendete il parrot mki9000 molto più completo e molto più performante ha sia l'uscita usb che quella ipod che quella aux è compatiibile con i comandi al volante e non va atoccare il caricatore cd

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi dove è possibile acquistare quest'interfaccia? non riesco a trovarla da nessuna parte!!!
inoltre come diceva al, il parrot mki9000 è veramente migliore del blaupunkt?

Ciao a tutti!

Ho una 147 del 2007 versione Progressive.

Lo stereo non è abilitato per gli mp3.

Volevo sapere se l'interfaccia della Blaupunkt funziona sulla mia autoradio e esattamente come va collegata.

Ho visto che allo stereo attualmente arrivano tre connettori (giallo - verde - blu) dei quali solo il verde è effettivamente utilizzato e sta in mezzo agli altri due.

Guardando lo schema di collegamento dell'interfaccia blaupunkt, questa ha 2 connettori: uno prende il posto di quello blu, e il secondo teoricamente andrebbe al posto di quello verde.
A questo punto quello verde scala al posto di quello giallo?

Domanda stupida: ma questa interfaccia non mi inibisce la possibilità di leggere un cd, vero (basta cambiare sorgente giusto)?

Scusate la confusione e grazie per le risposte! :-)

L'interfaccia penso si sostituisca al cd-changer, sfruttando un ingresso che ora tu hai vuoto

A vedere i collegamenti è in parte vero... a vedere le istruzioni sono due i connettori da collegare:
1- blu, che attualmente è vuoto e dovrebbe essere il cd charger
2- verde, che attualmente però è già occupato da un connettore collegato allo stereo.

Qualcuno che l'ha montata saprebbe darmi indicazioni precise?

Grazie!