J.Kay ha detto:
Biscione quanto lo hai pagato? Lo hai installato tu? Saresti in grado di fare una piccola guida ?
Ciao,
finalmente funziona anche il bluetooth, ho resettato portando il tutto alle impostazioni di fabbrica. Per il momento non si leggono i titoli delle canzoni, le cartelle sulla chiavetta USB vengono riconosciute come CD e le canzoni contenute come TRACCE. In merito al vivavoce non è proprio il massimo, il volume è bassino (regolabile dal menù dell'autoradio) ed è presente un leggero rumore di fondo, che aumenta con l'aumentare del volume. Qualcuno ha risolto questo problema?
Per il montaggio è semplicissimo, tempo impiegato circa 30 minuti, per la guida mi sono ispirato a questo link
http://www.147virtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=60547&postdays=0&postorder=asc&start=25&sid=a967ef45651fb6c35f5742dfe9120f37 dove trovi anche delle foto.
In pratica il microfono l'ho posizionato sulla plafoniera anteriore, il pulsante chiamata sulla consolle centrale delle marce, il cavo USB dentro il cassettino porta oggetti di fronte al passeggero.
L'acquisto è stato fatto sul web, venerdì pomeriggio ordinato e consegnato martedì, fai una ricerca con Google , ne trovi parecchi.
Spero di esserti stato d'aiuto. A disposizione se hai altre domande.
Ciao.
edit By Lybra: oscurato link nn consentito dal regolamento