Blid spot

Nulla non si accende e a differenza del sx che quando ho la retro earriva qualcuno suona quello dx non fa neanche quello ma ricordo a tutti gli amici il sensore posteriore dx funziona per la distanza in fase di parcheggio e la lucetta allo specchio lampeggia al momento dell'accensione con automatica apertura.

Nulla non si accende e a differenza del sx che quando ho la retro earriva qualcuno suona quello dx non fa neanche quello ma ricordo a tutti gli amici il sensore posteriore dx funziona per la distanza in fase di parcheggio e la lucetta allo specchio lampeggia al momento dell'accensione con automatica apertura.
Ciao...anche io ho un problema con il sensore di sx...il mio non si accende quando c'è l'ostacolo, ma a volte si accende a caso senza motivo.
Mi capita da dopo che ho fatto riverniciare il paraurti per uno sfriso.
Alla prima occasione lo faccio vedere in concessionaria

a me si accende ogni volta che c'e' qualcosa nell'angolo morto, quindi sia che io sorpasso o altri mi sorpassano
Sì, funziona così. Poi se metti la freccia suona anche per avvertirti del pericolo

• Like
Reactions: DAPARO
- Informazione Pubblicitaria -
I sensori di parcheggio dovrebbero essere cosa diversa rispetto ai sensori angolo cieco

Scusate la mia stupida domanda. Ho notato che nello specchietto retrovisore destro (lato passeggero), nella parte sotto c'è una specie di pallino nero piccolissimo.
Cos'è, e ancora serve?
Grazie

X