Bloccare discussione è possibile?

Ci provo, ma (esempio) appare questo
Quella della foto che hai pubblicato è già una discussione che non segui, quindi l'opzione "smetti di seguire" non la vedi.

Hai ragione, forse mi spiego male, io non voglio neppure vedere il titolo della discussione “la terra è piatta”, perché non me ne frega una mazza, sapendo con certezza che la Terra è un cubo😂
Spiegato mi sono sig. moderatore

Hai ragione, forse mi spiego male, io non voglio neppure vedere il titolo della discussione “la terra è piatta”, perché non me ne frega una mazza, sapendo con certezza che la Terra è un cubo😂
Spiegato mi sono sig. moderatore
Non credo si possa fare quello che chiedi. Forse un modo per aggirare l'ostacolo c'è. Se c'è una funzione che permette di impostare tutte discussioni come seguite, potresti attivarla e poi "smettere di seguire" quelle che non ti interessano e quando consulti il forum scegli nei filtri "contenuti seguiti". Ovviamente in tal modo non potresti discernere fra contenuti effettivamente seguiti e quelli non seguiti, ma così facendo sparirebbero dalla vista i thread "odiati". ;)
Comunque lascio la parola al moderatore che di sicuro ne sa di più.

- Informazione Pubblicitaria -
No io intendevo molto semplicemente di poter non vedere, una discussione che a me non interessa
Come si fa per non vedere i post di un utente
Spero di essere stato più chiaro

Esempio: Errore insufficiente pressione olio su Stelvio 2.2 diesel
Io ho un’auto a benzina e quindi potrei tranquillamente non vederlo
Dipende da dove non vuoi più vederla, se da nuovi messaggi non è possibile.
Per smetterla di seguire ti è stato indicato.

Non disponiamo ancora della tecnologia che permette di personalizzare i propri argomenti preferiti ma ci arriveremo.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Dipende da dove non vuoi più vederla, se da nuovi messaggi non è possibile.
Per smetterla di seguire ti è stato indicato.

Non disponiamo ancora della tecnologia che permette di personalizzare i propri argomenti preferiti ma ci arriveremo.
👍🏼

Noto una malcelata ironia, male per un moderatore/membro dello staff: soprattutto perché chi non capisce non è lui
Non vuole smettere di seguire una discussione precedentemente seguita ma vuole non vedere nelle varie sezioni una determinata discussione, che tanto non gli interesserà mai. Io per esempio nasconderei tutte quelle complottiste di "Misteri e Conoscenza"
Ho risposto per 2 volte sempre alla stessa domanda cosa c'e di non chiaro?

Perche' volere nascondere la sezione di Misteri e Conoscenza? Non ti interessa? Non la segui e basta.

• Like
Reactions: kormrider
X