Block Shaft: Chi ce l'ha?

Ciao a tutti, quanto pagate per l'installazione? Grazie in anticipo e buona Pasqua.
 
Ciao a tutti, quanto pagate per l'installazione? Grazie in anticipo e buona Pasqua.
Ciao! Io compreso di installazione ho pagato 320 Euro, ma i migliori soldi mai spesi per la sicurezza! Una volta inserito il Block Shaft il volante non lo muovi nemmeno con la pressa! E la chiave è di una vera e propria cassaforte, non può essere duplicata. Te lo consiglio.
 
Pensavo di più. Beh allora ci farò senz'altro un pensierino. Grazie :)
 
Ottimo antifurto, personalmente lo reputo il migliore. Assolutamente perfetto e scoraggiante per i ladri. Senza carro attrezzi la Giulietta resta dov'è. Montato su tutte le auto che ho avuto compreso la mia attuale Giulietta. Nessun problema vai tranquillo
Assolutamente! È davvero fantastico, da quando l'ho messo sto davvero tranquillo quando parcheggio la Giulietta. Ho fatto abbinare anche un pulsantino nascosto per il blocco carburante, ora se proprio la vogliono se la devono caricare [emoji35] [emoji49]
 
Pensavo di più. Beh allora ci farò senz'altro un pensierino. Grazie :)

Ti conviene credimi! Stai tranquillo e sicuro e inoltre hai anche il 47% di sconto sull'assicurazione Furto/Incendio. Una manna dal cielo!
 
scusate siccome la mia è nuova appena acquistata, il pulsate lo può fare anche l'officina autorizzata alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate siccome la mia è nuova appena acquistata, il pulsate lo può fare anche l'officina autorizzata alfa?
Ciao! Credo proprio di si, alla fine c'è da fare un collegamento con interruttore per staccare il flusso del carburante. Penso che possano aiutarti.
 
  • Like
Reactions: salvio73