Block Shaft su Giulietta

Una notizia che magari può risultare utile per tutti.
Alla fine mi sono deciso ad installare il Block Shaft non prima di aver ricevuto rassicurazioni da parte degli ingegneri stessi della casa produttrice responsabili dell'area qualità (... ma è come chiedere al venditore se la sua merce è buona ...). Hanno lavorato il piantone originale dell'auto ed installato l'ultima versione disponibile del dispositivo.
Sono soddisfatto ! Nessun rumore !! :eclipsee_Victoria:

Ma fate attenzione !!! L'installatore mi ha confermato tutto il discorso della rumorosità, nota anche alla casa produttrice ... hanno risolto il tutto modificando la forma della staffa del block shaft nella parte vicina alla canna dello sterzo (mi pare adesso ha una forma V ... ma non ci metterei la mano sul fuoco): ovviamente questa modifica è relativa all'ultima versione disponibile di block shaft appositamente progettata per Giulietta.
Vi dirò di più: mentre la mia auto era in officina, un collega dell'installatore ha chiesto lumi riguardo problemi relativi a rumorosità di block shaft ... non ci crederete ma aveva per le mani proprio un'auto con il dispositivo rumoroso !!!! Morale della favola, ha atteso l'esito sulla mia auto, si è convinto, ha preso un nuovo piantone, ha installato l'ultima versione di block shaft ed ha risolto anche il suo caso !!!

X