Blue and me e presa usb su alfa romeo 159 ho una domanda

G

Giuse19

Utente Cancellato
Salve sono Giuseppe sono nuovo su questo forum, avrei delle domande e non so a chi rivolgermi. Tra qualche mese devo comprare un alfa 159 ne ho addocchiate due ma sono più propenso all'acquisto della versione manuale, volevo sapere una informazione l'auto che ho visto dall'annuncio ha i comandi al volante quello che penso serva per rispondere al telefono alzare e abbassare volume ecc volevo sapere se avendo i comandi al volante l'auto ha il blue & me e quindi anche la presa USB nel vano porta oggetti oppure se la presa USB la avevano tutte le versioni a prescindere dal blue and me, in teoria quella che ho visto io è in allestimento progression da come scritto nell annuncio allego anche una foto degli interni così potete aiutarmi a capire meglio online nessuno ne parla e se ne parlano ognuno dice una cosa diversa e sto impazzendo grazie in anticipo a quelli che risponderanno
 

Allegati

  • 052c60a4-3fa6-4ccd-a92d-e23d07dbb412.jpeg
    052c60a4-3fa6-4ccd-a92d-e23d07dbb412.jpeg
    68 KB · Visualizzazioni: 295
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. 👍Non mi pare avesse la usb la 159. Però puoi chiedere a chi te la deve vendere
 
Per la spresa USB, non spaventarti, è possibile mettere tramite una radio predisposta dove parte da dietro il filo e porti la presa sul cruscotto.
Sulla originale, non ricordo, dovrebbe avere delle porte libere, è provabile che tra quei pin "vuoti" possa partire un presunto cavo per l'USB.
Prima porta a casa la 159 che ti aggrada, poi si vedranno queste problematiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto