blue & me adapter

Sarebbero illegali se trasmettessero a livello di area/zona, a livello di veicolo mi pare eccessivo. Sul disturbo a pari frequenza, dipende dalla potenza, insomma vince chi fa la voce più grossa.... :lol2:

Sì io ho un aggeggio simile, e la questione non è l'illegalità, ma il fatto che in italia non ci sia una legge precisa sulle frequenze radio quindi ognuno fa il c***o che vuole e di conseguenza ci sono parecchi disturbi, insomma morale della favola da noi è impossibile usarlo, appena si varca il confine invece va da dio...

Quindi, secondo voi, un kit del genere, composto da adattatore accendisigari-usb + interfaccia ipod, non è la soluzione al problema, giusto?

Quindi, secondo voi, un kit del genere, composto da adattatore accendisigari-usb + interfaccia ipod, non è la soluzione al problema, giusto?

non non lo è affatto, ripeto ci sono questi trasmettitori di onde radio che qui in italia però non funzionano bene io ne ho uno pagato 50 euro, ho voluto provare perchè la spesa non era eccessiva, ma qui da noi son disturbati parecchio...all'estero invece vanno alla grande

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
non non lo è affatto, ripeto ci sono questi trasmettitori di onde radio che qui in italia però non funzionano bene io ne ho uno pagato 50 euro, ho voluto provare perchè la spesa non era eccessiva, ma qui da noi son disturbati parecchio...all'estero invece vanno alla grande

Il problema è che in Italia le frequenze FM sono strapiene....

Il problema è che in Italia le frequenze FM sono strapiene....

sono strapiene perchè appunto ognuno fa ciò che vuole non ci sono leggi precise che delimitano la frequenza e volendo chiunque può prendersi una frequenza se libera, infatti tante radio le trovi su più frequenze nella stessa zona... il mio trasmettitore tra l'altro è uno dei più belli è il kensington che però qui in Italia è inutilizzabile...: dannaz :

- Informazione Pubblicitaria -
Bene, quindi al momento non se ne fa niente se ho ben capito...

purtroppo è così...:smiley_029: io però ho un amico che praticamente installa impianti vivavoce bluetooth e ne installa uno a tipo 200 euro con anche presa usb e display per vedere il numero del chiamante...

X