- 11 Novembre 2023
- 16
- 3
- 15
- SW Infot
- -3
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 jtd
- Altre Auto
- Mitsubishi Pajero 3.0 V6 (2002) e Mitsubishi Outlander l4 2.2 (2015)
Salve a tutti oggi ho concluso la situazione sul Blue&Me introvabile aggiornamento o cambia lingua lascio tutte le istruzioni e file:
Questo è il sito dove si trovano gli aggiornamenti in Ita e altre lingue: Language Packs
Se si apre il zip si può trovare il file dell'aggiornamento e le istruzioni
!! Attenzione una cosa non scritta nelle istruzioni è quella che il file zip contenente i file bisogna estrarlo su una chiavetta senza ne cartelle ne zip e la chiavetta bisogna formattarla in FAT32. chi non trova il FAT32 tra le opzioni bisogna utilizzare una chiavetta più piccola io ho utilizzato una USB da 8GB ovviamente bisogna per forza formattare perchè potrebbe non trovare i file !!
Se avete domande chiedetemi oppure pubblicherò un video su youtube
Questo è il sito dove si trovano gli aggiornamenti in Ita e altre lingue: Language Packs
Se si apre il zip si può trovare il file dell'aggiornamento e le istruzioni
!! Attenzione una cosa non scritta nelle istruzioni è quella che il file zip contenente i file bisogna estrarlo su una chiavetta senza ne cartelle ne zip e la chiavetta bisogna formattarla in FAT32. chi non trova il FAT32 tra le opzioni bisogna utilizzare una chiavetta più piccola io ho utilizzato una USB da 8GB ovviamente bisogna per forza formattare perchè potrebbe non trovare i file !!
Se avete domande chiedetemi oppure pubblicherò un video su youtube