Blue&Me aggiornamento !Metodo Funzionante e definitivo!

K3ndyAF

Alfista principiante
11 Novembre 2023
15
2
15
SW Infot
-3
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtd
Altre Auto
Fiat Panda (2012) e Mitsubishi Outlander (2015)
Salve a tutti oggi ho concluso la situazione sul Blue&Me introvabile aggiornamento o cambia lingua lascio tutte le istruzioni e file:

Questo è il sito dove si trovano gli aggiornamenti in Ita e altre lingue: Language Packs
Se si apre il zip si può trovare il file dell'aggiornamento e le istruzioni
!! Attenzione una cosa non scritta nelle istruzioni è quella che il file zip contenente i file bisogna estrarlo su una chiavetta senza ne cartelle ne zip e la chiavetta bisogna formattarla in FAT32. chi non trova il FAT32 tra le opzioni bisogna utilizzare una chiavetta più piccola io ho utilizzato una USB da 8GB ovviamente bisogna per forza formattare perchè potrebbe non trovare i file !!
Se avete domande chiedetemi oppure pubblicherò un video su youtube
 

Salve a tutti oggi ho concluso la situazione sul Blue&Me introvabile aggiornamento o cambia lingua lascio tutte le istruzioni e file:

Questo è il sito dove si trovano gli aggiornamenti in Ita e altre lingue: Language Packs
Se si apre il zip si può trovare il file dell'aggiornamento e le istruzioni
!! Attenzione una cosa non scritta nelle istruzioni è quella che il file zip contenente i file bisogna estrarlo su una chiavetta senza ne cartelle ne zip e la chiavetta bisogna formattarla in FAT32. chi non trova il FAT32 tra le opzioni bisogna utilizzare una chiavetta più piccola io ho utilizzato una USB da 8GB ovviamente bisogna per forza formattare perchè potrebbe non trovare i file !!
Se avete domande chiedetemi oppure pubblicherò un video su youtube
Cambia soltanto la lingua o fa anche aggiornamento?
 
Ho dei dubbi..
 
Ultima modifica:
Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato
Se hai bisogno ti creo il video su youtube
Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato?
 
Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato

Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato?
No controlla meglio sta il pacchetto anche in italiano
Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato

Ho visto sul sito update versione 9 e 10 ma sono in inglese ...e' possibile installarli e poi cambiare la lingua col pacchetto language? Tu che versione hai upgradato?
Blue & Me : Italian language pack Questo è in Italiano guarda ti faccio il video devo montarlo e ho finito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok,grazie ma quello che mi lascia perplesso e' il fatto che tutti i file del pacchetto hanno una data molto vecchia 2010 ,2012 e' la piu' recente