Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il media player si attiva all'accensione dell'auto solo se era in funzione quando è stata spenta.
Almeno così succede a me.

Vorrei sapere se è possibile disabilitare l'accensione del lettore multimediale quando si accende la macchina, e soprattutto come si fa!!!
Grazie

Nell'impostazioni del media player mi sembra di ricordare che sia un'opzione "riproduzione automatica", non e' quello? sto andando a memoria...

Per quanto riguarda il volume nelle impostazione sulla radio c'è speech volume che devi alzare parecchio, io l'ho messo a 25, per la sensibilità del microfono, sto cercando disperatamente anch'io, ma nessuno sa rispondere.
Ottimo ti ringrazio, e quest altra è fatta :D!
Ora altre 2 cose...non riesco ad accedere e sfogliare i brani dentro le cartelle direttamente dalla radio....come si fà? per farlo devo per forza usare i comandi al volante???
e un altra cosa...come mai a quadro spento, il media player non funziona?la radio si accende si, ma se premo il tasto media sulla radio non trova l'usb, appena giro il quadro si.... è normale???

- Informazione Pubblicitaria -

e un altra cosa...come mai a quadro spento, il media player non funziona?la radio si accende si, ma se premo il tasto media sulla radio non trova l'usb, appena giro il quadro si.... è normale???

Sì. Il media player si attiva solo a motore acceso o chiave in posizione MAR.

e per l'altra domanda ovvero come sfogliare le cartelle e i brani direttamente dalla radio senza utilizzare minimamente i comandi al volante? puoi spiegarmi come fare o dirmi la pagina dovè spiegato....non ci sono proprio riuscito e non l'ho trovato!!!

Nell'impostazioni del media player mi sembra di ricordare che sia un'opzione "riproduzione automatica", non e' quello? sto andando a memoria...

Grande, grazie, proprio quello che cercavo!!!

e per l'altra domanda ovvero come sfogliare le cartelle e i brani direttamente dalla radio senza utilizzare minimamente i comandi al volante? puoi spiegarmi come fare o dirmi la pagina dovè spiegato....non ci sono proprio riuscito e non l'ho trovato!!!

Se non ricordo male devi creare una cartella principale all'interno della chiavetta usb, dentro alla quale copiare tutte le altre.
Ad es. se la tua chiavetta attacata al PC è riconosciuta come disco D: il percorso sarà d:\musica\album1, album2 e così via, dove album1 e album2 sono i nomi delle cartelle con dentro i tuoi files mp3.

Ah quindi il tutto deve stare dentro 1 cartella! assurdo! per il resto poi cè un particolare modo per sfogliare le cartelle???

Ah quindi il tutto deve stare dentro 1 cartella! assurdo! per il resto poi cè un particolare modo per sfogliare le cartelle???
Va bene che chiedere qui è facile, ma generalmente buona parte delle risposte le trovi sul manuale d'uso dell'autovettura.

Va bene che chiedere qui è facile, ma generalmente buona parte delle risposte le trovi sul manuale d'uso dell'autovettura.

in realtà non è così semplice perché alcune cose variano a seconda della versione ...
nel mio caso il manuale serve poco

X