Vorrei sapere se è possibile disabilitare l'accensione del lettore multimediale quando si accende la macchina, e soprattutto come si fa!!!
Grazie
Ottimo ti ringrazio, e quest altra è fatta !Per quanto riguarda il volume nelle impostazione sulla radio c'è speech volume che devi alzare parecchio, io l'ho messo a 25, per la sensibilità del microfono, sto cercando disperatamente anch'io, ma nessuno sa rispondere.
e un altra cosa...come mai a quadro spento, il media player non funziona?la radio si accende si, ma se premo il tasto media sulla radio non trova l'usb, appena giro il quadro si.... è normale???
Nell'impostazioni del media player mi sembra di ricordare che sia un'opzione "riproduzione automatica", non e' quello? sto andando a memoria...
e per l'altra domanda ovvero come sfogliare le cartelle e i brani direttamente dalla radio senza utilizzare minimamente i comandi al volante? puoi spiegarmi come fare o dirmi la pagina dovè spiegato....non ci sono proprio riuscito e non l'ho trovato!!!
Va bene che chiedere qui è facile, ma generalmente buona parte delle risposte le trovi sul manuale d'uso dell'autovettura.Ah quindi il tutto deve stare dentro 1 cartella! assurdo! per il resto poi cè un particolare modo per sfogliare le cartelle???
Va bene che chiedere qui è facile, ma generalmente buona parte delle risposte le trovi sul manuale d'uso dell'autovettura.