Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

...cosa intendi con gracchia? Cioè ti sembra che sia troppo alto in volume o che non si capisca nulla di quel che dice? Non sono sicuro, ma credo che se usi i tasti del volume tu possa alzare e abbassare anche la vocina dell'esorcista (oltre che il volume della conversazione di una telefonata), come la chiamo io, che è la tipa che parla nella macchina...A volte non si capisce molto quello che dice... :)

intendo che durante la conversazione a volte non si sente proprio pulito ma con qualche disturbo

hai messo in conto che può essere qualche inteferenza elettromagnetica proveniente dall'esterno oppure in quel tratto la linea del cellulare non è ottimale???

Ah ok, se è durante le conversazioni allora è come ha detto Alfista, magari non prende bene...Io avevo capito ti riferissi alla voce del blue&me registrata... :)

- Informazione Pubblicitaria -

hai messo in conto che può essere qualche inteferenza elettromagnetica proveniente dall'esterno oppure in quel tratto la linea del cellulare non è ottimale???

ciao ALFISTA_CC
forse hai ragione tu, perchè di solito si sente bene solo a volte noto questo particolare quindi deve essere problema di segnale. Senti ma quando ti consegnano la macchina?

Ah ok, se è durante le conversazioni allora è come ha detto Alfista, magari non prende bene...Io avevo capito ti riferissi alla voce del blue&me registrata... :)

la voce registrata si sente benissimo, la trovo molto più gradevole di quella della mia vecchia 159 oltre che i comandi vocali della giulietta sono molto più semplici da usare sempre rispetto alla 159

ciao ALFISTA_CC
forse hai ragione tu, perchè di solito si sente bene solo a volte noto questo particolare quindi deve essere problema di segnale. Senti ma quando ti consegnano la macchina?

ciao wurth, ma guarda in teoria oggi è il famoso giorno indacato come consegna dal pc, stamattina nessuna chiamata...spero nel pomeriggio so qualcosa anche perchè mi ha detto che prima di chiamarmi fa un controllo se è stato messo tutto e siccome l'altro ieri mi ha chiamato di pomeriggio....diciamo che campiamo alla giornata...

la voce registrata si sente benissimo, la trovo molto più gradevole di quella della mia vecchia 159 oltre che i comandi vocali della giulietta sono molto più semplici da usare sempre rispetto alla 159

Ah wow...immagino quella della 159 allora :D

ciao wurth, ma guarda in teoria oggi è il famoso giorno indacato come consegna dal pc, stamattina nessuna chiamata...spero nel pomeriggio so qualcosa anche perchè mi ha detto che prima di chiamarmi fa un controllo se è stato messo tutto e siccome l'altro ieri mi ha chiamato di pomeriggio....diciamo che campiamo alla giornata...

Ehhe!!Dai Alfista, incrociam le dita!!!

di solito sono precisi, sicuramente stasera ti hanno confermato che è arrivata o al massimo domani ti confermano. Fammi sapere!!!!!!!
icon18.gif

di solito sono precisi, sicuramente stasera ti hanno confermato che è arrivata o al massimo domani ti confermano. Fammi sapere!!!!!!!
icon18.gif

è passato il 3° giorno da quando ho il nr. di telaio in mano e di bisarche manco l'ombra...speriamo domani! che stress!

p.s: meglio continuare sull'altra discussione appriopriata se no ci cazziano :p
chiuso o.t.

ciao a tutti scusate vorrei chiedere io ho messo il premium pack su preventivo e questo prevede il blu & me ma io avendo un navigatore tom tom one del 2008 la versione con l'altoparlante dietro ma lo posso collegare al blu & me? non ho capito bene dai depliant o il blu & me serve solo per i cellulari e iphone? grazie se mi sapete aiutare :)

X