Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

il b&m serve da vivavoce per l'auto e sentire la musica con la pennetta!!! tutto qui!!! non penso si possa collegare il tom tom che hai a casa ora. Per fare una cosa del genere devi prevedere in fase di preventivo/ordine il B&M tom tom che ha la porta apposita per il tom tom apposito (che ti danno loro ovviamente se non erro).

il b&m serve da vivavoce per l'auto e sentire la musica con la pennetta!!! tutto qui!!! non penso si possa collegare il tom tom che hai a casa ora. Per fare una cosa del genere devi prevedere in fase di preventivo/ordine il B&M tom tom che ha la porta apposita per il tom tom apposito (che ti danno loro ovviamente se non erro).

ok! siccome tra gli optional da scegliere la voce b&m tomtom non c'è per quello chiedevo..sia sul configuratore che alla concessionaria parla solo di b&m normale siccome su alcune auto vedi grande punto c'è sta cosa del b&m da abbinare al tom tom chiedevo cmq grazie mille per la risposta ;)

allora niente ho ordinato oggi e fermato la macchina senza il my port perchè il concessionario mi ha detto che va solo con il tom tom che danno loro neanche l'alimentazione potrei ottenere dalla porta predisposta dall'alfa e rischio anche che il supporto non sia adatto per il mio tomtom one..quindi cara e vecchia ventosa e chissene :))

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi è un paio di giorni che il display della radio (quando ascolto gli mp3 nella pennetta) mi compare sempre la scritta "Blue&me - MEDIA PLAYER" e non mi fa piu vedere il titolo della canzone (a posto della scritta MEDIA PLAYER) con i minuti della canzone. Io non ho toccato nulla nelle impostazioni e soprattutto ho provato a togliere e reinserire la pennetta ad auto spenta ed accesa.....ma risultato???niente.....come posso fare??? questo è il primo problemino dopo aver fatto l'aggiornamento del B&M un mese fa circa. Avete qualche soluzione??grazie a tutti in anticipo!!!

Ragazzi è un paio di giorni che il display della radio (quando ascolto gli mp3 nella pennetta) mi compare sempre la scritta "Blue&me - MEDIA PLAYER" e non mi fa piu vedere il titolo della canzone (a posto della scritta MEDIA PLAYER) con i minuti della canzone. Io non ho toccato nulla nelle impostazioni e soprattutto ho provato a togliere e reinserire la pennetta ad auto spenta ed accesa.....ma risultato???niente.....come posso fare??? questo è il primo problemino dopo aver fatto l'aggiornamento del B&M un mese fa circa. Avete qualche soluzione??grazie a tutti in anticipo!!!

A me quando si imballa un po' il blue & me, faccio una cosa. Spengo l'auto, tolgo la chiavetta. Riaccendo l'auto e metto sulla radio FM, perchè tanto l'mp3 non cè e non lo può leggere. Dopo qualche secondo che va la radio, inserisco la chiavetta e subito dopo premo il tasto winsozz e dico "cartelle" in modo che KIT mi risponda "creazione libreria multimediale in corso...bla bla bla", lo faccio un paio di volte per essere sicuro che effettivamente stia facendo l'indicizzazione di tutti gli mp3, e dopo qualche secondo torna apposto.

Ora, non so se questo può aiutarti, ma diciamo che è una sorta di "reset manuale" fatto in casa, per cui ti consiglio di vedere che effetto fa

Saluti!

dopo aver fatto l'aggiornamento del B&M un mese fa circa. Avete qualche soluzione??grazie a tutti in anticipo!!!

Che modello alfa hai scelto quando hai scaricato l'aggiornamento? La Giulietta non è ancora presente.

Ciao... Nel caso la domanda fosse già stata postata chiedo scusa...
Vero che il B&M é compatibile senza problemi anche con l'iPhone?
Vi prego ditemi di sí....

Ciao... Nel caso la domanda fosse già stata postata chiedo scusa...
Vero che il B&M é compatibile senza problemi anche con l'iPhone?
Vi prego ditemi di sí....

si...ce l'ho io e va benissimo

laghi72 ha detto:
Che modello alfa hai scelto quando hai scaricato l'aggiornamento? La Giulietta non è ancora presente.

Ho preso il 5.5 di fiat che è uguale su bravo ecc ecc....non ho mai avuto problemi, anzi me ne ha risolto qualcuno che avevo prima....solo che ora devo fare la prova che dice Nickelnext prima di fare qualcos'altro.

Grazie.... E x fortuna.... Con Apple non si può mai stare tranquilli....

già è vero....ma fa cose che tanti altri cellulari non fanno, anche se oramai stanno quasi tutti alla pari!!!

X