blue & me, dopo qualche giorno la chiavetta non viene letta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexinside

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2014
14
5
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd 140cv
Ciao a tutti,

ho da circa un mese una giulietta di fine 2012 con blue & me.

Prima di inserire una chiavetta contenente mp3 mi sono informato sui vari forum su modalità di formattazione (fat32), limiti e consigli.

Ho preparato una penna da 8GB con qualche mp3 (neanche tantissimi a dir la verita). Inserisco la penna nell'auto, tutto perfetto, al primo colpo legge i file.

Dopo un paio di giorni di utilizzo riaccendo la macchina e la penna non viene vista, se premo il tasto MEDIA compare solo la dicitura AUX :(

Mi armo di pazienza pensando che il problema fosse la chiavetta, la sostituisco con un altra, sempre formattata fat32 (ma da 16GB, so che si consiglia di usare max 8GB), inserisco in auto e tutto funziona perfettamente.

Ieri sera dopo 3/4gg di utilizzo, senza toccare nulla, la chiavetta non viene nuovamente vista. Se premo MEDIA compare nuovamente solo la dicitura AUX :((((((

Sono un po demoralizzato, a voi una cosa del genere è già capitata? So che il B&M non è un sistema "infallibile" però non pensavo di avere cosi tanti problemi.

Dite di provare un aggiornamento?

Grazie a tutti

:)

Benvenuto nel forum. Ti consiglio di usare la funzione "cerca" in alto a sx perché c'è già una lunga discussione in merito

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X