Parrot MKi9000 - Rifilessioni dopo 1 anno di uso.

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da brambil, 27 Gennaio 2011.

1. Ciao sto valutando di prendermi il Parrot sulla mia giulietta, sono incerto su quale versione prendere,
    la versione MKI 9000 mi piace perche non ci sono monitor a vista, e quando si lascia l'auto, non vi e il pensiero che mi facciano dei danni,
    di certo la versione MKi9100 e superiori sarebbero piu' interessanti, pero mi ritorna il problema tutte le volte nascondere il monitor,
    che rimane a vista, poi sarebbe bello riuscire usufruire dello spazio porta navigatore, visto che non e presente,
    cosi la scomparsa monitor sarebbe comoda, evitando inutili danni da parte di malintenzionati. cosa ne pensate ??
    Esiste la versione con localizzatore GPS ???

2. Io ce l'ho ancora, adesso è montato "imboscato" nella 75. Il fatto di non avere il display ha i pro ed i contro che hai già evidenziato.

Con gli iPhone l'MKI9100 è decisamente migliore.

I Parrott sono anche a catalogo Alfa Romeo come accessori, ad un prezzo inferiore rispetto al listino Parrott ufficiale.

3. Ciao allora per S 3 samsung meglio MKI 9100,
    Su ebay costa circa dai 130/140 euro, sul sito ufficiale costa sempre di piu', farebbero concorrenza ai venditori ufficiali danneggiandosi.
    Cmq e voro ci sono pro e conto riguardo lo schermo, cmq da quello che vedo e un bel po' che ce l'hai, e mi sembra sei contento?'
    Sarebbe interessante anche il MKI 9200 che e anche navigatore.

ciao e grazie

4. In Alfa il listino attuale è 130 Euro, ma penso che non dureranno molto.

Io sono contento, se devi ascoltare musica da chiavetta è una "rottura": ti sposti tra le cartelle andando avanti (ma rispetto a 5 anni fa, almeno, lo shuffle è possibile disinserirlo), ma per tutto il resto è eccellente.
    Io lo uso con lo streaming audio dal telefono o con un vecchio iPod che ha la batteria rotta.

Secondo me è notevole il fatto che dopo 5 anni sia ancora pienamente supportato, venduto ed aggiornato. Non ho voluto correre il rischio di romperlo flashando un firmaware superiore (es. del MKI9200 sul 9100).

5. La parrot propone con questo dispostivo un accessorio di nome UNIKA per utilizzare i comandi al volante dell'auto.
    qualcuno sa dirmi con precisione come funziona?
    Io non ho i tasti del Blu&me, con unika poso inserirli successivamente?

6. Brembil

hai più provato a caricare il software del fratello maggiore 9100/9200 per poi collegare il display sulla centralina?

Mi interessa sapere se è fattibile la cosa.

7. T
    ISO
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo Gianluca ho una Giulietta 1.4 120 cv nera. Anch'io ho montato un parrot mki 9000 e da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento praticamente è inutilizzabile in poche parole continua a connettersi e disconnetterai circa ogni tre secondi ed è diventato inutile al punto che uso lauricolare in auto , quale può essere il problema? È successo anche ad altri? Sul sito dove ho scaricato l'aggiornamento c'era scritto che se l'aggiornamento precedente ,mi sembra che fosse l'1.9 circa non fosse stato installato potrebbe non funzionare correttamente avendolo saltato ma no. Riesco a trovarlo da nessuna parte.

8. Ciao vorrei sapere se è possibile
    Trasformare il parrot Mki 9100
    In mki9200, quindi prendendo solo il monitor, e aggiornando il firmware, e possibile tale modifica ?
    Ciao e grazie

9. Sempre parrot 9100 Mki
    Con IPOTESI e possibile gestire le cartelle, quindi dalla playlist selezionare la musica desiderata ?
    E una soluzione prendere un ipod in questo caso ? Oppure solo un palliativo? Ciao

10. Riposto il messaggio

Sempre parrot 9100 Mki
    Con IPOD e possibile gestire le cartelle, quindi dalla playlist selezionare la musica desiderata ? E una soluzione prendere un ipod in questo caso ? Oppure solo un palliativo? Ciao