Blue & Me e assenza di audio

zakkos

Nuovo Alfista
14 Novembre 2009
2
0
1
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Salve,
ho un problema all'impianto audio della mia GT del 2009 ....

Ho il sistema Blue & Me con navigatore, comandi al volante per utilizzare il tutto e presa usb sotto il bracciolo tra i sedili.

L'autoradio funziona bene, legge i cdrom con gli MP3 ecc ecc ...
Il sistema B&M mi ha fatto associare tranquillamente l'iPhone 5, mi ha scaricato la rubrica, riconosce i comandi vocali, le chiamate in arrivo, le chiamate che faccio, i brani MP3 della chiavetta ecc ecc, ma dalle casse non esce nemmeno una nota! Continua la stazione radio FM o il cdrom senza che succeda un beato niente. Sembano due sistemi separati, anzi, lo sono a tutti gli effetti.
Ieri l'ho smontata e ho notato che nel connettore grigio e blu dell'autoradio arrivano solo tre fili, mentre nello schema dell'etichetta ci sono un sacco di voci .... e cavi assenti ....
Continuando a smontare il portabicchieri e quell'altro coso, non sono stato in grado di trovare nessun filo "a penzoloni".... nemmeno dietro il cassettino portaoggetti (smontato pure quello)....

Come potrei fare per usare il B&M che ho installato in maccina? Dove vado a trovarli questi 5 o 6 cavetti che non arrivano all'autoradio?

grazie