Blue&Me + HTC ONE = rubrica "invertita"

Risolto scritto nella sezione aggiornamento radionav 10.0

Ciao a tutti... anche io ho il problema della rubrica invertita sul Blue&Me... non ho capito se qualcuno ha risolto e come ha fatto...
Ho un iPhone 5S ed ho provato davvero di tutto... mi inverte la rubrica anche con un altro iPhone 5S e con un Lumia con Windows mobile... Non so più che fare..
Staccare la batteria e resettare? Ho la versione 10.0 del Blue&Me...
Help!!!!
Grazie mille.
Rob.

Non saprei come consigliarti quello che t posso dire per esperienza personale è che con lo stesso telefono con prima Android lollipop e dopo aggiornato a Marshmallow, con il primo la rubrica è ok con il secondo si inverte.
Secondo me la tecnologia del radionav non supporta i nuovi firmware dei dispositivi....

Grazie arancio... purtroppo utilizzo iPhone... ma me lo ha sempre fatto.. anche con l'iPhone 4S che avevo prima del 5S.
Non riesco veramente a venirne fuori...
Stao pensando di resterai tutto staccando la batteria... Oppure reinstallare l'ultima versione del B&M...
Se qualcuno ha news.. grazie!
Rob.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mahhh.. così ho letto.. Dovrebbe ressettare il sistema. Proverò e vedrò cosa succederà.
Poi proverò anche a reinstallare l'ultima versione del system.
Speriamo :-)

Grazie arancio... purtroppo utilizzo iPhone... ma me lo ha sempre fatto.. anche con l'iPhone 4S che avevo prima del 5S.
Non riesco veramente a venirne fuori...
Stao pensando di resterai tutto staccando la batteria... Oppure reinstallare l'ultima versione del B&M...
Se qualcuno ha news.. grazie!
Rob.
Ciao hai provato ha staccare la batteria?

Ciao a tutti!!! Per tutti coloro che hanno questo problema sono riuscito almeno nel mio caso, ma credo possa essere valido un po' per tutti, a risolvere il problema della rubrica invertita, scaricando un app che gestisce i contatti tramite Bluetooth. Non impazzite con aggiornamenti di sistema, staccare la batteria ecc... Con questa app problema risolto.

1489342573109.png